Conferenza Santa Marta, avviata cooperazione per uscita da fonti fossili
(ANSA) - ROMA, 30 APR - Si è conclusa a Santa Marta in Colombia la prima conferenza internazionale sull'abbandono dei combustibili fossili. Funzionari, attivisti per il clima ed esperti finanziari provenienti da 57 paesi (più la Ue) si sono riuniti …