Rapinano gli AirPods a un minorenne, geolocalizati e fermati due coetanei
IN STAZIONE. Rapina aggravata a Bergamo: individuati i colpevoli grazie al gps.
IN STAZIONE. Rapina aggravata a Bergamo: individuati i colpevoli grazie al gps.
IL CASO. La 53enne, dipendente e volontaria, stava tornando alla sua auto dopo il turno, domenica 28 dicembre: «Ha cercato di sfilarmi lo zaino e mi ha buttata a terra».
Rapina in banca a Brignano Gera d'Adda: in azione tre malviventi a volto coperto, ma senza armi, che sono poi fuggiti in auto. Nel mirino la filiale Bper di piazza Monsignor Donini. Presente all'interno anche un cliente, rimasto illeso. Il …
L’intervento della polizia di Stato nella serata di martedì 24 agosto in piazza Manara. Vittima un ragazzo di 13 anni, aggredito con una bottiglia di vetro. I due individuati in stazione.
È stato arrestato dai carabinieri per aver aggredito quattro persone a scopo di rapina, ubriaco e armato di machete, nel parcheggio di un supermercato a Monza. Tra i suoi precedenti penali anche il coinvolgimento in un omicidio a Bergamo.
È successo venerdì 4 settembre nel parcheggio del centro commerciale La Francesca. L’uomo ha sottratto l’auto al proprietario con schiaffi e minacce. Rintracciato a Boltiere: denunciato.
Due nomadi pluripregiudicati sono stati arrestati venerdì 29 maggio dai carabinieri di Treviglio a Osio Sotto per tentata truffa e rapina in concorso.
Una ragazza di 26 anni, titolare del negozio «Asciuttissimi» di Treviglio, si è rifiutata di dare i soldi a un rapinatore ed è stata ferita all’avambraccio dal taglierino del delinquente.
È arrivato in bicicletta ed è entrato nella farmacia Guidetti di Città Alta con il volto coperto da una maschera di Carnevale e in mano una pistola.
Nel giugno 2018 fu arrestato in flagranza di reato a Brembate per estorsione continuata. Dopo un primo periodo di custodia cautelare in carcere, il Tribunale di Bergamo dispose gli arresti domiciliari.
I carabinieri hanno arrestato un uomo di 47 anni che alle 8 di martedì mattina ha messo a segno una rapina all’ufficio postale del paese.
Un blitz di una decina di minuti da parte di cinque malviventi a volto coperto, tre dei quali armati di pistola e uno di bastone. È accaduto verso le 18,30 di venerdì alla Oasis di Treviolo, che produce distributori automatici. …
È successo verso le 9.30 di sabato 15 dicembre in via Roma a Grumello del Monte.
Un uomo ha aggredito una donna all’interno del centro massaggi e solo grazie all’intervento di un vicino di casa la situazione non è degenerata. La Polizia ha poi arrestato il fuggitivo.
I banditi erano italiani e romeni, ora è caccia al basista.Si cercano impronte. Al vaglio i filmati delle dieci telecamere di sorveglianza.
È successo verso le 18.30 di martedì 4 dicembre in via Gatti nella frazione di Albino. Un vero e proprio commando composto da quattro malviventi armati ha fatto irruzione nella casa. Bottino superiore ai 100 mila euro.
Rapinato del furgone al passaggio a livello di Carobbio degli Angeli. Il racconto della vittima ancora sotto choc: piccole contusioni, ma tanta paura. Convalidato l'arresto del responsabile fermato dai carabinieri dopo una fuga e uno schianto.Questa mattina il processo per …
L’episodio era stato messo in atto il 31 ottobre, uno dei due responsabili fu arrestato subito, il secondo, invece, domenica sera.
Sono in programma sabato 3 novembre gli interrogatori dei due rapinatori di Clusone. I banditi nella giornata di mercoledì hanno causato uno spiegamento di forze in Val Seriana, dopo il colpo alla sala slot e il doppio investimento di due carabinieri.
Sono stati arrestati i due rapinatori che nella notte tra martedì e mercoledì hanno investito due carabinieri a Onore. I militari sono stati feriti.