Luminarie, nuovi effetti ottici. A Bergamo torna la ruota panoramica per Natale
ASPETTANDO DICEMBRE. L’illuminazione natalizia si arricchisce di un filo tridimensionale. Addobbi anche davanti ai Cappuccini, «segno di attenzione ai più poveri».
ASPETTANDO DICEMBRE. L’illuminazione natalizia si arricchisce di un filo tridimensionale. Addobbi anche davanti ai Cappuccini, «segno di attenzione ai più poveri».
SHOPPING. Numeri in linea con lo scorso anno. Buoni afflussi nei negozi e nei centri commerciali di Orio e Stezzano.
BERGAMO. La pioggia domenicale ha stoppato l’evento di piazza con i gazebo, ma non ha rovinato il clima dell’iniziativa con tanta gente in centro per gli sconti di fine stagione. Gli organizzatori: «Ottima affluenza, ormai è un appuntamento consolidato e molto atteso».
A BERGAMO. Potrebbe sbarcare sul Sentierone a breve, dopo essere saltato domenica 3 marzo. Con il 4 marzo ultimo giorno degli sconti di stagione.
IN CITTÀ. C’è chi non si è lasciato intimorire dalla pioggia e si è avventurato a caccia di occasioni nei negozi del centro. Domenica niente gazebi sul Sentierone per il maltempo.
IL BILANCIO. Saldi al rallentatore in città causa meteo, mentre i centri commerciali hanno registrato il pienone. Le promozioni proseguiranno fino al 4 marzo.
COMMERCIANTI. Un’ottantina di negozi ha aderito all’iniziativa, che è ormai entrata nel calendario degli eventi più partecipati.Ottima offluenza, buone le offerte e il riscontro del pubblico.
Il lutto . I commercianti di Bergamo piangono il collega Antonio Bianchi, trovato morto lunedì 27 marzo a 73 anni nella sua casa di Borgo Santa Caterina, a meno di un anno e mezzo dalla scomparsa della moglie Giovanna Pesenti.
I video. Il commento e le strategie anti-consumo dei commercianti e dei ristoratori bergamaschi. La voce del mondo dei condomini con Anaci e una richiesta di aiuto da parte di tutti: «Ora serve un’azione delle istituzioni».
L’idea L’associazione Bergamo InCentro, ha lanciato una originale iniziativa per mostrare gli angoli più belli e caratteristici della città. Immagini dai social.
Tre giorni di sconti al via: le bancarelle fuori dai negozi. Più di 80 commercianti coinvolti.
Molto conosciuta, era la titolare del negozio «Calze e Compagnia belle» di via Tiraboschi oltre che componente del direttivo dell’associazione «Bergamo In Centro».
Da venerdì 3 a domenica 5 settembre 2021 torna «Sbarazzo & The City»: in più di 100 negozi del Centro di Bergamo torna l’evento dedicato agli amanti dello shopping e delle occasioni.
Il post su Facebook di una ragazza che ha vissuto sei anni in Pediatria: un lungo messaggio per incoraggiare a partecipare all’iniziativa solidale di Bergamo InCentro.
Ignoti hanno rubato uno degli orsi custoditi nelle sfere di vetro dislocate in centro a Bergamo, nello specifico quella di piazza Pontida. L’appello dell’associazione Bergamo InCentro: «Aiutateci a ritrovarlo, è un progetto benefico».