In Lombardia raggiunto il primo accordo regionale per i driver Esselunga
LA CGIL. È il primo territoriale dopo l’intesa nazionale del 31 luglio: coinvolti anche una cinquantina di driver della sede bergamasca di Lallio.
LA CGIL. È il primo territoriale dopo l’intesa nazionale del 31 luglio: coinvolti anche una cinquantina di driver della sede bergamasca di Lallio.
Il CANTIERE FS. I lavori del sovrappasso che sostituirà quello demolito non sono ancora iniziati. Valesini: «Li abbiamo sollecitati». Navette dall’inverno con la chiusura del passaggio a livello.
LE PREMIAZIONI. Gianbattista Rottigni si farà gli occhiali nuovi. Giuliano Carrara ha prenotato un viaggio e Pierluigi Pedretti farà la spesa grande.
IL FENOMENO. Uno accanto all’altro, si moltiplicano lungo le strade di accesso Fusini (Ascom): «Regole nuove per frenare i poli simili ai centri commerciali».
MEDIOBANCA. Nel 2024 stimata una crescita del giro d’affari del 3%. Esselunga ancora al top. Fusini (Confcommercio): l’ascesa delle medie strutture minaccia piccoli negozi e ipermercati.
NEGOZI DI VICINATO. La catena ha rilevato l’edificio di via Promessi Sposi a Bergamo. Resta ora da definire format e data di apertura. Potrebbe inaugurare un punto vendita sul modello «laEsse».
Lavoro. Questi i profili richiesti: allievi responsabili, addetti alle vendite e specialisti dei reparti freschi. Candidature fino al 26 febbraio.
L’iniziativa L’azienda bergamasca ha consegnato 200 bancali. L’operazione mercoledì 9 marzo in tv con «Le Iene» su Italia 1.
In questa sesta edizione dell’iniziativa, a Bergamo e provincia sono stati distribuiti premi per un totale di 746.589 euro. «In un anno in cui la scuola è stata messa in seria difficoltà dall’emergenza da Covid-19 abbiamo voluto contribuire a riportare un po’ di normalità, proponendo un catalogo arricchito di premi pensati per rispondere alle nuove esigenze: notebook, tablet, monitor, stampanti, …
Lunghe code, carrelli pieni e persino qualcuno che si è portato avanti acquistando i pensieri per le feste.
Un nuovo capannone si sta per inserire nel contesto della zona industriale di Lallio, e sicuramente sarà un’attività che opera nel campo delle spese on line.
Sindacati e azienda hanno firmato l’accordo per 23mila lavoratori in tutta Italia.
Esselunga è alla ricerca di un’area alle porte della città per insediare il suo primo magazzino «Clicca e vai» della Bergamasca nel comune di Lallio, dove sono in corso trattative per individuare una struttura adatta.
Hai un futuro come Jedi ma la tecnica è un po’ arrugginita e hai bisogno di consigli dai Cavalieri della Repubblica stellare? Nessun problema Esselunga cavalca la saga Star Wars e organizza una giornata di addestramento. Anche a Bergamo.
Il concorso scade il 24 dicembre. Ogni giorno potranno essere vinti in ogni negozio 35 spese o 35 bottiglie di Franciacorta.
Addetti e baristi del Bar Atlantic e altre posizioni anche direttive a Bergamo e in tutta Italia.
A volte ritornano, e Star Wars del resto è un must e proprio in questi giorni sta per essere di nuovo al cinema con la nuova saga stellare. Ecco allora che Esselunga lancia i nuovi Rollinz di Star Wars.
La famosa catena di supermercati ha ideato una raccolta di figurine con i giocatori neroazzurri. Saranno 48 pagine e 180 figurine.
Esselunga avvisa i suoi clienti di non mangiare e riportare in negozio il lotto 4937 del taleggio Latte Crudo prodotto dalla Carozzi formaggi di Barzio.
Scoperta una targa ai piedi della guglia maggiore in memoria di Bernardo Caprotti.