Socializzare: più attività e percorsi per gli over 65
VOLONTARIATO. In 24 Comuni dell’Ambito territoriale sociale Val Seriana Superiore e Scalve.
VOLONTARIATO. In 24 Comuni dell’Ambito territoriale sociale Val Seriana Superiore e Scalve.
LA MANIFESTAZIONE. Al Palazzo della Libertà di Bergamo eventi dal 30 maggio al 3 giugno: il clou il 2 giugno con Jeff Mills che sonorizzerà il film «Una donna nella luna».
I LAVORI. il trasloco dall’Urban Center nel maggio 2026. Il progetto candidato al bando di Fondazione Cariplo. Si apre l’incognita degli spazi che saranno lasciati liberi.
L’INIZIATIVA. 500 mila euro per iniziative culturali nelle due province. Attività in programma tra il 1° luglio 2025 e il 31 agosto 2026
LE ROTTE DEL CLIMA. A Bergamo presentato il report su chi scappa da aree colpite da fenomeni estremi. Tra i promotori Equipaggio di terra di ResQ e La Porta.
Dal 18 al 25 maggio la rassegna si snoderà tra Bergamo, Brusaporto e Scanzorosciate insegnandoci come il teatro può essere ancora luogo di incontro e cambiamento
IL PROGETTO. Dal 17 maggio le prime uscite sul lago del progetto di velaterapia sostenuto da Cariplo. L’iniziativa è stata presentata a Sarnico.