Masterchef, la Saint Honorè di Matteo riceve i complimenti di Massari
VISTO IN TV. Matteo Rinaldi è tra i dieci migliori cuochi amatoriali della 15esima edizione di Masterchef Italia.
VISTO IN TV. Matteo Rinaldi è tra i dieci migliori cuochi amatoriali della 15esima edizione di Masterchef Italia.
IN TV. Il concorrente bergamasco si è destreggiato nelle prove con un maialino in agrodolce poco convincente, ma si è riscattato con il tocco della tradizione siciliana.
IL REALITY. Continua il sogno di Matteo Rinaldi da Bolgare nel programma televisivo per i cuochi non professionisti.
VISTO IN TV. Il concorrente bergamasco ha fatto subito valere le sue qualità nella trasmissione culinaria.
TELEVISIONE. Il giovane graphic designer ha ottenuto un posto tra i venti aspiranti chef in lizza. Dopo aver convinto i giudici con la sua «anatra a pois», si dice pronto a dimostrare le sue qualità in cucina.
Ha mancato davvero di poco l’ingresso tra i magnifici 20 del talent dedicato ad aspiranti cuochi.
Confermati i 4 giudici: Carlo Cracco, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri.
Erica Liverani è la vincitrice MasterChef Italia. La proclamazione nella serata del 3 marzo dopo il pasticcio della puntata finale andata in onda per sbaglio nel pomeriggio.
Scopriremo giovedì sera 3 marzo chi sarà il vincitore della quinta edizione di Masterchef: su Sky Uno, dalle 21,10 andrà in onda la puntata finale del talent show culinario in esclusiva di Sky. A contendersi il titolo, il macellaio vicentino Lorenzo De Guio, la perfezionista Alida Gotta e la giovane mamma romagnola Erica Liverani.
Due emozionanti puntate giovedì 29 gennaio su Sky1. La concorrente bergamasca si salva al Pressure test e prosegue la propria avventura.
La concorrente bergamasca, ad un passo dall’eliminazione, si salva sul filo di lana mandando a casa Silvana, la mamma di Bitonto.
Giro di boa per i concorrenti di MasterChef Italia. I 13 aspiranti chef rimasti in gara, infatti, nelle puntate in onda giovedì 22 gennaio dalle 21.10 su Sky Uno Hd, sono arrivati a metà del percorso verso la finale.
Due puntate senza difficoltà per Maria Acquaroli, in corsa nel programma televisivo dedicato ad aspiranti chef.