Ryanair, tre nuove rotte da Bergamo per l’estate 2026
LE NOVITÀ. Ryanair ha annunciato il programma per l’estate 2026 dagli aeroporti di Bergamo Orio al Serio e Milano Malpensa. «Per stimolare la crescita, via all’addizionale comunale».
LE NOVITÀ. Ryanair ha annunciato il programma per l’estate 2026 dagli aeroporti di Bergamo Orio al Serio e Milano Malpensa. «Per stimolare la crescita, via all’addizionale comunale».
(ANSA) - MILANO, 30 DIC - E' entrato in esercizio il nuovo impianto fotovoltaico dello scalo aeroportuale di Milano Linate, realizzato dal gruppo A2a. La produzione attesa è di oltre 10 GWh di energia rinnovabile all'anno, con un beneficio ambientale …
Aeroporto, lunedì 14 febbraio l’anniversario del primo volo della compagnia irlandese che ha fatto di Orio un punto di riferimento per il settore dei low cost Ora rappresenta oltre l’80% dell’offerta di Sacbo.
Ha riaperto poco prima delle 10 di giovedì 7 gennaio a Gandino la strada per il monte Farno, chiusa in seguito a un’ordinanza comunale, dal 30 dicembre scorso sino a ieri per ragioni di sicurezza e per evitare assembramenti.
Il presidente della società milanese Pietro Modiano: «Bisogna esercitare la pazienza che a noi non manca, speriamo non manchi ai nostri interlocutori».
Pietro Modiano, presidente della società che gestisce Linate e Malpensa, torna a parlare delle trattative con Orio.
il sindaco milanese Sala: «Stiamo lavorando, è interesse comune, ma bisogna vedere la valutazioni».
Pietro Modiano, presidente della società che gestisce gli aeroporti di Linate e Malpensa parla dell’iter sulla fusione con Orio.
Pietro Modiano, presidente della società milanese che gestisce gli scali di Linate e Malpensa
Gori e Radici scrivono al Pirellone: non basta il semplice prolungamento della ferrovia da Bergamo allo scalo.
Modiano riconfermato presidente della milanese Sea. Priorità: la fusione con Sacbo.
Gianfelice Rocca, presidente di Assolombarda: un coordinamento è solo un vantaggio per tutti.
Dalle grandi vetrate degli uffici direzionali, a Grassobbio, il presidente di Sacbo, Miro Radici, non vede soltanto la pista dell’aeroporto di Orio, ma anche gli orizzonti futuri dello scalo bergamasco.
Il presidente della società che gestisce Linate e Malpensa: si aspetta il nuovo sindaco di Milano.
Pietro Modiano, presidente di Sea sul matrimonio con Sacbo: «Stiamo lavorando in armonia, ma ad oggi non è successo nulla»
Sacbo non esclude riaperture sul lato Montichiari. L’importanza del collegamento ferroviario con Linate e Malpensa.
Botta e risposta tra il presidente della Regione Maroni e il sindaco di Milano, Pisapia.
Lettera d’intenti tra le società che gestiscono gli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio. Con esclusiva.
Semaforo verde per l’ordine del giorno congiunto. Ma chieste garanzie su ambiente, lavoro e gestione.
Quanto manca al 30 settembre? Da Brescia in là il calendario si sta facendo bollente. Entro fine mese scade il termine indicato nella lettera d’intenti siglata nel giugno scorso tra la veneziana Save, la veronese Catullo e la bresciana Abem, per dare vita ad una partnership in grado di gestire lo scalo di Montichiari.