McDonald’s apre a giugno a Ghisalba, previsti 50 posti di lavoro
LAVORO. In un’area commerciale vicino alla Francesca. A breve il via alle candidature.
LAVORO. In un’area commerciale vicino alla Francesca. A breve il via alle candidature.
METEO. Anche stamattina, 11 giugno, nuove piogge torrenziali in Bergamasca: rischio allagamenti sulla Statale 42 a Entratico. A Ghisalba anche 40 centimetri di acqua ma nessun ferito.
L’Eco café ha seguito a Ghisalba la 22° Sagra Salame Nostrano che, da 15 anni, ospita il concorso provinciale del famoso insaccato. Il primo premio è andato all’azienda agricola di Treviglio di Alessandro Crippa. Al secondo posto la Società Agricola Agripig di Covo e al terzo la Macelleria Undici di Spirano
AMBIENTE. Nessuna traccia del parassita nelle zone più colpite: qui nel 2021 un centinaio di piante furono abbattute. Più di tremila quelle controllate da Ersaf. L’ispettore: «La prospettiva è di eradicare il focolaio nei prossimi anni».
GHISALBA. Al monumento Anmil in via Degli Albarelli e nell’area di via Adige. L’appello del sindaco, pronto a denunciare.
IL LUTTO. Saranno celebrati nella parrocchia San Lorenzo, a Ghisalba, mercoledì 4 ottobre alle 14.30 i funerali di Diego Sangalli, il diciassettenne morto domenica precipitando in un canalone sotto la cima del pizzo Porola.
Il caso. Il materiale per circa 80 metri quadri è stato segnalato da passanti. Indagini in corso per risalire ai responsabili.
Ghisalba. Le commercianti del centro: con la sosta breve dobbiamo lasciare l’auto troppo lontano, la sera è pericoloso. Richiesta una deroga al Comune.
Ghisalba. Mobilitazione di cittadini sullo studio per rinnovare piazza Garibaldi. Il sindaco: li ascolterò, ma siamo ancora in una fase preliminare. I sottoscrittori: avrebbe dovuto confrontarsi con i cittadini.
La redazione mobile de L’Eco di Bergamo vi aspetta a Ghisalba per una serata all’insegna della tradizione norcina. Tre gli appuntamenti in programma
Sabato 28 maggio, a partire dalle ore 18, la redazione mobile de L’Eco di Bergamo vi aspetta a Ghisalba per una serata all’insegna della tradizione norcina
Anche in pianura il fiume Serio potrebbe diventare una risorsa per produrre energia idroelettrica.