Masterchef, la bergamasca Mary si ferma al quarto posto
IL CONTEST. Medaglia di legno, ma con onore, per Mary Cuzzopé, la trentenne di Villongo che è stata una delle rivelazioni della 14esima edizione di Masterchef.
IL CONTEST. Medaglia di legno, ma con onore, per Mary Cuzzopé, la trentenne di Villongo che è stata una delle rivelazioni della 14esima edizione di Masterchef.
IL TALENT. La bergamasca Mary Cuzzupè è arrivata nella finale della 14esima edizione di Masterchef.
VISTO IN TV. La concorrente bergamasca è fra i cinque in lizza.
IN TV. La trentenne di Villongo è riuscita ad arrivare tra i sette migliori cuochi amatoriali d’Italia. E continua la gara.
IL TALENT COOKING. La trentenne bergamasca supera le nuove prove tra Villa Crespi, peperoncini piccanti e barbabietole.
VISTO IN TV. La trentenne di Villongo ha superato le due puntate di giovedì tra pizza fritta e ingredienti tipici del Perù.
L’INTERVISTA. Livio Remuzzi, classe 1987, interpreta Albertino, storico disc jockey di Radio Deejay nella serie tv «Hanno ucciso l’uomo ragno».
SELEZIONI ON THE ROAD. La presentatrice è sabato 20 e domenica 21 maggio Antegnate per le selezioni della versione pomeridiana del suo programma. «Io sono una sportiva, sarebbe un sogno ospitare per una notte una campionessa come lei. Ma so che è presissima».
IL FESTIVAL. Gli spettacoli dal 26 maggio al 16 giugno. Due le prime assolute. Il 13 maggio l’anteprima: «Agorà» in Piazza Vecchia, un’azione coreografica corale per Bergamo e Brescia, e «Bayadère. Il regno delle ombre» al Sociale.
Ho affrontato la mia seconda gravidanza nell’anno della pandemia. Mia figlia è nata in piena “zona rossa”, Ecco com’è andata. Un altro episodio, di stretta attualità, della serie dedicata al diventare madri
Lago del Barbellino, Lago Nero, Laghi Gemelli e gli altri: ecco come arrivarci
Il disco emerge ruotando, un braccio meccanico lo sposta nel piatto del giradischi ed Elvis Presley comincia a cantare. Il suono non sarà perfetto, ma nell’era della musica digitale i vecchi jukebox hanno un fascino speciale
Con il telegiornale delle 19,30 di mercoledì sera 18 dicembre si è aperta una nuova fase per Bergamo Tv: il tg è andato in onda per la prima volta dai nuovi studi di Palazzo Rezzara. Nuova la scenografia, la sigla, la grafica, l’illuminazione.