«Da Vittorio» si conferma tristellato. Mattia Pecis premiato come miglior giovane chef
CUCINA. Sempre grandi riconoscimenti per la cucina bergamasca. Ecco come è andata per le stelle Michelin.
CUCINA. Sempre grandi riconoscimenti per la cucina bergamasca. Ecco come è andata per le stelle Michelin.
IL CASO. La società rossoblù: «Il ritardo avrà conseguenze gravose sul bilancio, investimenti a rischio». Angelo Agnelli: «La nostra scelta di fermarci è stata giusta, due anni lontano da Bergamo impossibili da sostenere».
HOSTMILANO. Un mercato che a livello nazionale oggi vale 4,56 miliardi con forti previsioni di crescita. Si punta su soluzioni che aiutano a ridurre i consumi.
ADDIO O ARRIVEDERCI? Cessione dei diritti per partecipare al prossimo campionato per 50mila euro. Il presidente Angelo Agnelli: «Se in futuro ci saranno i presupposti, potrei valutare di ripartire forte».
Un giovane cuoco neo stellato nato a Bergamo e sostenitore di una cucina senza sprechi alla guida dell’elettrica di casa Porsche, la Taycan Cross Turismo 4. È Marco Stagi, chef del Ristorante Bolle di Lallio e lo abbiamo intervistato mentre prova l’auto alla scoperta di alcuni angoli eleganti e preziosissimi del territorio bergamasco: le centrali idroelettriche storiche
I riconoscimenti. La Guida Michelin volge lo sguardo alla sostenibilità e premia con due nuove stelle i giovani della ristorazione orobica: salgono così a 13 i massimi riconoscimenti conferiti a undici locali della nostra provincia.
Il punto La seconda Supercoppa italiana conquistata conferma quella splendida realtà che si sta consolidando a Bergamo e che si chiama Agnelli Tipiesse
Lo Scanzo per il momento si defila dal progetto di collaborazione con Olimpia e Cisano Viti: «Crediamo nell’idea, ma siamo in ritardo».
Il vicepresidente dell’Olimpia Bergamo Angelo Agnelli è il nuovo vicepresidente della Lega Pallavolo Serie A, in quota serie A2.
Sembra un provocazione ma in un tempo di consumismo esasperato ha ancora senso festeggiare? Lo abbiamo chiesto a due imprenditori che credono nel valore di ritrovarsi con i dipendenti.
Il vicepresidente dell’Olimpia Bergamo Angelo Agnelli è un nuovo consigliere della Lega Pallavolo per il prossimo triennio.
Lavori in corso per la scuola di alta cucina ad Astino. Va definendosi il parterre dei docenti: chef e dirigenti d’hotel di prima grandezza, chiamati a insegnare agli allievi della scuola i segreti dell’enogastronomia e dell’ospitalità.
Il gruppo Agnelli inaugura mercoledì 6 novembre a New York la sede e lo showroom (lo spazio espositivo) dell’ultima nata tra le società del gruppo, la Baldassare Agnelli Usa, creata per sostenere la vendita delle pentole «made in Lallio» sul mercato statunitense.