Atalanta-Borussia Dortmund, i biglietti. Prelazione per abbonati in Champions e Dea card
CALCIO. Dal 5 febbraio scatta la fase di prelazione per la sfida di ritorno dei playoff di Champions League. Dal 16 la vendita libera.
CALCIO. Dal 5 febbraio scatta la fase di prelazione per la sfida di ritorno dei playoff di Champions League. Dal 16 la vendita libera.
I PLAYOFF. I nerazzurri affronteranno il Borussia Dortmund: il verdetto del sorteggio di Nyon. La Juve affronterà il Galatasaray e l’Inter il Bodo/Glimt.
L’approfondimento di Massimiliano Bogni
L’approfondimento di Filippo Maggi
LA FINALE. Il Madrid soffre l’aggressività del Borussia Dortmund ma nella ripresa cambia marcia. Decisivi Carvajal e Vinicius, per Ancelotti è la quinta coppa da tecnico. Sfida a Varsavia coi nerazzurri.
La vincente di Bayer-Atalanta e quella di West Ham-Siviglia: due potenziali regine dell’Europa League usciranno dai due ottavi di finale più interessanti. Poi c’è il Barcellona, che però è chiamato a vincere in Turchia, quindi il Lipsia, che i quarti …
Abbiamo già citato il suo nome una manciata di giorni fa nell’articolo sul calcio made in USA (leggilo QUI), ma il suo talento cristallino ci spinge a portarvi un approfondimento prima che il suo nome inizi a circolare con maggior …
Comincia con questo una serie di tre servizi per conoscere i segreti del Liverpool, fresca vincitrice della Champions League che il prossimo anno vedrà protagonista anche l’Atalanta. Quando nel novembre del 2015 Jurgen Klopp incontrò Ian Graham, …
Ciao amici di Corner! Dopo le due partite di Champions, a Manchester e a Londra, sono arrivato in Svezia dove resterò per qualche giorno, dato che non si gioca in Premier League in questo fine settimana. Sbrigherò qualche affare qui, …
Il portiere nerazzurro è ottimista: «Ce la facciamo al 70 per cento,
anche di più se vinciamo a Bologna. Il calendario è favorevole».
«Sono italiano e ho allenato a Dortmund. Per me è difficile scegliere. Me la cavo con un salomonico 50 per cento a testa». Nevio Scala, che vent’anni fa condusse il Borussia sul tetto del mondo, non si sbilancia e prevede una sfida incerta fra Atalanta e Borussia.
Come sta il Borussia Dortmund? Bene, ma non benissimo. L’Atalanta, che giovedì dovrà affrontarlo nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa league a Reggio Emilia, è avvisata.
Più di duemila biglietti venduti in poche ore: la vendita libera dei biglietti per i sedicesimi di finale di Europa League fra Atalanta e Borussia Dortmund (giovedì 22 febbraio alle 21,05 a Reggio Emilia) è partita a gonfie vele.
Anche con 5 riserve in campo i nerazzurri hanno dato spettacolo sabato a Reggo Emilia travolgendo il Sassuolo
Si tratta di quelli acquistati per i settori più vicini al tifo tedesco: tribuna Sud, Sud-Est ed Sud-Ovest per la partita d’andata del 15 febbraio.
I tedeschi per sostituire l’attaccante del Gabon pensano al belga Batshuayi del Chelsea.
On line le indicazioni per il match dei sedicesimi di Europa League del 22 febbraio a Reggio Emilia. Altri 800 biglietti in vendita per l’andata a Dortmund.
«Siamo già oltre i sogni: da qui a fine febbraio affrontiamo tre volte la Juventus e due il Borussia Dortmund. Nessuno lo poteva immaginare l’estate scorsa». L’Atalanta vola e il bilancio del presidente nerazzurro Antonio Percassi non può che essere all’insegna dell’entusiasmo.
Alle 9 di sabato 13 gennaio in vendita rimanevano solamente 4 biglietti in tutto lo stadio.
Sale l’attesa per il match di Europa League che il 15 febbraio opporrà l’Atalanta al Borussia.