«C’è un serpente sotto l’auto». Arrivano i Vigili del fuoco: è un pitone reale
LA CURIOSITÀ. È successo nei giorni scorsi a Cassiglio: l’animale, probabilmente abbandonato, è stato poi affidato ai Carabinieri forestali.
LA CURIOSITÀ. È successo nei giorni scorsi a Cassiglio: l’animale, probabilmente abbandonato, è stato poi affidato ai Carabinieri forestali.
L’INTERVENTO. L’uomo ha usato un defibrillatore di una ditta vicina.
IL LUTTO. Volontario e poi tecnico Areu, si è spento per una malattia. Sabato 15 marzo alle 15 i funerali.
IN VIA FONDERIA. L’uomo, un 27enne, senza fissa dimora, si riparava per la notte: a fuoco anche le coperte e i cartoni del suo rifugio di fortuna. I primi a soccorrerlo i Vigili del fuoco di Zogno.
L’INCIDENTE. Un frontale tra due auto ha chiuso la strada 470 della Valle Brembana. L’incidente si è verificato nella mattinata di sabato 19 ottobre verso le 6 nella galleria Maivista alla Botta di Sedrina.
ZOGNO. I cocci sono finiti anche sul marciapiede vicino, ma fortunatamente nessuna persona si è ferita.
NEMBRO. Auditorium affollato: racconti di chi ha affrontato malattie e disabilità e di chi si è misurato con la natura.
VALLE IMAGNA. Nella mattinata un masso di 2 metri cubi era caduto sulla sede stradale. Momentaneamente chiusa anche la strada di provinciale a Berbenno per un altro smottamento.
Incendio di un tetto lunedì 14 agosto a Camerata Cornello: le cause non sono ancora state accertate, ma fortunatamente il fuoco è stato presto circoscritto e non ha interessato le due abitazioni laterali.
Matteo Fracassetti propone passeggiate e sommeggiate in valle, a dorso dei suoi animali. In fattoria anche due alpaca.
di Silvia Salvi Prima si è fatta strada nel tempio dell’innovazione tecnologica, la Silicon Valley, poi, una volta decollata la sua start up nel settore delle tecnologie medicali, ha deciso, alla «veneranda» età di poco più di 30 anni, di prendersi una pausa.
Fiocco azzurro nella redazione de L’Eco di Bergamo. Lunedì 17 febbraio, alle 9 del mattino, all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, è nato Paolo Ghisalberti, figlio di Giovanni Ghisalberti, giornalista della redazione di cronaca provinciale, e di Silvia Salvi.