Salone del Mobile: 22mila visitatori per l’edizione del ventennale
IL BILANCIO. Più di 50 espositori e 100 brand in via Lunga a Bergamo: la manifestazione di Promoberg si conferma un punto di riferimento per il design Made in Italy.
IL BILANCIO. Più di 50 espositori e 100 brand in via Lunga a Bergamo: la manifestazione di Promoberg si conferma un punto di riferimento per il design Made in Italy.
IL TAGLIO DEL NASTRO. Oltre 50 espositori e 100 brand alla Fiera di Bergamo per scoprire le ultime novità dell’arredamento.
Dal 20 al 23 marzo, la Fiera di Bergamo ospiterà la nuova edizione di «Edil», la rassegna internazionale dedicata alla filiera dell’edilizia. L’ingresso è libero previa registrazione sul sito ufficiale
L’EVENTO. Ultimo fine settimana per il Salone del Mobile ospitato alla Fiera di via Lunga.
CREDITO COOPERATIVO. Ruggero Redaelli, presidente della Bcc di Carate Brianza: «Insieme faremo meglio di quanto già facciamo». L’approfondimento su L’Eco di Bergamo in edicola domenica 15 settembre.
IN VIA LUNGA. Dopo dieci anni di stop, la Fiera edile è tornata con successo. Avanti col rilancio: nel 2025 le giornate salgono a quattro, dal 20 al 23 marzo.
DAL 26 AL 28 APRILE. L’ingresso è gratuito ma serve prenotarsi: workshop, conferenze per oltre un centinaio di imprese in esposizione in via Lunga.
La kermesse. Apre sabato a Milano, l’evento principe del comparto: 25 le aziende orobiche partecipanti. Capitanio: «Pubblico esigente sui temi ambientali».
La manifestazione. Tra le tante fiere di Promoberg, la Campionaria si conferma quella più partecipata e amata dalle famiglie. La 43esima edizione ha calato il sipario registrando nell’arco delle cinque giornate di apertura un’ottima risposta del pubblico: ben settantamila le persone arrivate al polo fieristico di via Lunga da tutta la Bergamasca e dalle province limitrofe, in netto aumento …
Il debutto. Molte le autorità intervenute per il tradizionale taglio del nastro e già tanta gente sui 15mila metri quadrati dedicati alla fiera multisettoriale di Promoberg.
Come mancare alla «fiera delle fiere»? Dal 28 ottobre all’1 novembre, troverete anche la redazione itinerante de L’Eco di Bergamo e di Eppen. Ecco tutti gli appuntamenti
L’evento. La 43esima edizione della manifestazione sarà come di consueto a ingresso gratuito da venerdì 28 ottobre a martedì 1° novembre.
La mobilitazione Sono 15 le associazioni di categoria unite nell’invito al premier: «Momento delicatissimo».
Colpo di scena Si anima ulteriormente il già movimentato scenario estivo della Bergamo Basket 14. Alberto Capitanio si è dimesso dalla carica di amministratore delegato del club cittadino, ruolo assunto nel gennaio scorso.
Nelle passate stagioni sportive l’attuale quarto posto della Withu in regular season avrebbe soddisfatto dirigenza, coach, giocatori e tifosi. Adesso non è così dopo che si è alzato il tiro delle ambizioni con l’avvento in estate di patron Stefano Mascio.
Da venerdì 18 a domenica 20 febbraio si apre la kermesse edizione numero 24.
La Withu, società cittadina di pallacanestro ha annunciato un cambio al vertice.
È arrivata a conclusione la fiera più frequentata dai bergamaschi dopo il fermo del 2020 imposto dal Covid.
Abbonamenti a L’Eco Cafè e Orobie, degustazione di Caffè Poli, incontri. La redazione mobile di Eppen dal 28 ottobre all’1 novembre presso il Polo fieristico
Scholas Occurrentes, GiGroup, La Passione di Yara Onlus, Compagnia delle Opere di Bergamo e Curia di Bergamo unite in un progetto per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro di giovani del territorio bergamasco. Dodici ragazzi seguiranno un corso di formazione tecnico per elettricisti di cantiere e seguiranno lezioni motivazionali per la crescita personale e comunitaria, con esperienze in azi…