Atalanta, sabato il Trofeo Bortolotti contro la Juventus. A una settimana dal Pisa
CALCIO. Si gioca sabato 16 agosto alle 20,45 allo stadio di Bergamo, prova generale verso l’esordio in campionato del 24.
CALCIO. Si gioca sabato 16 agosto alle 20,45 allo stadio di Bergamo, prova generale verso l’esordio in campionato del 24.
IL TEST. Occasione per dare a tutti lo stesso minutaggio: tra due settimane è già campionato.
IL PROFILO. Finisce qui una delle favole più belle che il calcio italiano possa raccontare. La storia di mister Gasperini a Bergamo, anche attraverso gli scatti più salienti.
CALCIO. A Zanica il derby bergamasco per proseguire il cammino verso la promozione in Serie B: vincono i nerazzurri con tre gol nel secondo tempo.
Il confronto tra Mateo Retegui, Gianluca Scamacca e Duvan Zapata con la maglia dell’Atalanta.
Nel pomeriggio del 21 dicembre il pregiato gruppo corale di Casazza - Mora non dimentica che le radici della formazione sono l’omonima scuola di Musica - ha cavato dal cilindro alcuni numeri a sorpresa, per la gioia del folto pubblico.
TOUR DE FORCE. Dal 15 settembre al 2 ottobre si gioca sei volte, quattro in campionato e due in Champions. Il punto sugli infortunati.
L’approfondimento di Enrico Mazza
L’episodio n. 38 della 2ª stagione
L’episodio n. 37 della seconda stagione
L’episodio n. 36 della 2ª stagione di Corner Talk.
L’INIZIATIVA. In edicola altre 5mila copie del volume che racconta le imprese della squadra.
L’episodio n. 35 della 2ª stagione
L’INIZIATIVA. «L’incredibile Atalanta» sarà in vendita dal 29 maggio a 8,30 euro più il giornale. Centosessantotto pagine per raccontare «L’incredibile Atalanta», il volume che da mercoledì 29 maggio sarà in edicola in abbinata al giornale.
L’INIZIATIVA. Un volume «di squadra» per raccontare e spiegare la più bella stagione della storia dell’Atalanta: 168 pagine a 8,30 euro.
Episodio speciale, il n.34 della seconda stagione di Corner Talk. Nella notte più bella.
L’INIZIATIVA. Redazione e collaboratori de L’Eco stanno preparando un volume che uscirà con il giornale. Opinioni, approfondimenti, narrazione: ci sarà tutto l’orgoglio atalantino.
L’episodio n. 33 della seconda stagione di Corner Talk
L’episodio n. 32 della seconda stagione di Corner Talk
L’episodio n.31 della seconda stagione di Corner Talk