La pallavolista Ilaria Galbusera prima tedofora. Magoni rinuncia: «Relegata in una stradina»
FIAMMA OLIMPICA. C’è un alone di mistero che continua ad avvolgere i nomi dei tedofori chiamati a portare la fiamma olimpica a Bergamo.
FIAMMA OLIMPICA. C’è un alone di mistero che continua ad avvolgere i nomi dei tedofori chiamati a portare la fiamma olimpica a Bergamo.
SERIE A1 FEMMINILE. Il Volley Bergamo non riesce a sovvertire il pronostico contro le campionesse del mondo di Scandicci: al PalaFacchetti di Treviglio le toscane si impongono in tre set.
VOLLEY. Sabato 17 gennaio le rossoblù cedono 3-0 sul campo della capolista. La squadra di Cervellin lotta nei primi due set, resta a lungo nella scia della corazzata, poi perde terreno e ora è nona in classifica.
VOLLEY A1 FEMMINILE Sabato 17 gennaio alle 20.30 a Villorba trasferta impossibile per il Bergamo 1991 contro il Conegliano, come da molti anni dominatore del campionato. Nei due precedenti stagionali 3-1 per le venete.
VOLLEY FEMMINILE. Mercoledì 14 gennaio alle 20,30, la Cbl Costa Volpino ospita al PalaCbl la Narconon Melendugno nella semifinale in gara unica della Coppa Italia di Serie A2.
VOLLEY SERIE A1. Due set perfetti non bastano al Volley Bergamo 1991 per battere Vallefoglia: le rossoblù scappano sul 2-0, vengono raggiunte dalle marchigiane e al 5° set arriva un altro ko (ottavo tie-break perso su nove).
VOLLEY A1 FEMMINILE. Domenica 11 gennaio (ore 17) match delicato al PalaFacchetti di Treviglio per il Bergamo 1991 che dovrà vedersela contro Vallefoglia, sesta della classe e reduce da sette vittorie consecutive.
SERIE A1 FEMMINILE. Prima partita del 2026 in agrodolce per il Volley Bergamo 1991: conquista un punto importante contro il quotato Chieri, ma resta il rammarico per un match-ball sciupato nel quarto set.
VOLLEY A1 FEMMINILE Marcello Cervellin ha sostituito Carlo Parisi sulla panchina del Bergamo 1991 e in tre partite ha rivitalizzato le rossoblù che hanno conquistato 4 punti in campionato e lottato contro Conegliano in Coppa.
VOLLEY. Martedì 30 dicembre a Villorba nei quarti di finale in gara secca le rossoblù spaventano la corazzata, vincendo il primo set prima di subire la reazione delle padrone di casa. Bene l’americana Jennifer Mosser
VOLLEY. Martedì 30 dicembre a Villorba (alle 20) le rossoblù sfidano la capolista del campionato, vincitrice del trofeo negli ultimi sei anni ma reduce da qualche passo falso. In palio un posto alla Final Four di gennaio a Torino.
SERIE A1 FEMMINILE. Alla seconda partita con il nuovo allenatore, il Volley Bergamo strappa un punto sul campo della terza della classe Novara nella quarta giornata di ritorno del campionato.
VOLLEY A1 FEMMINILE. Il nuovo coach delle rossoblù debutta con un perentorio 3-0 casalingo. Match mai in discussione, incertezza solo nel primo set. Finalmente espugnato il ChorusLife.
VOLLEY. Dopo il cocente ko con San Giovanni in Marignano e l’addio di Parisi, martedì 23 dicembre alla ChorusLife Arena, alle 20.30, le rossoblù vanno a caccia di punti nel match che segna l’esordio in panchina di Cervellin.
PALLAVOLO. C’è la conferma: Marcello Cervellin è il nuovo tecnico della squadra di pallavolo di Bergamo.
VOLLEY. Domenica 21 dicembre, con una nota, la società ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto del tecnico, dopo l’inattesa sconfitta con San Giovanni in Marignano. Attesa per il nuovo allenatore.
VOLLEY. Nuovo spettacolo alla ChorusLife Arena: Bergamo strappa un punto alla corazzata Milano.
VOLLEY. Domenica 14 dicembre (alle 20,30) le rossoblù di Parisi, reduci dal ko contro Macerata, iniziano il girone di ritorno contro lo squadrone di Egonu, Danesi e Pietrini. La palleggiatrice Eze: «Confidiamo in noi stesse e nei tifosi».
VOLLEY A1 FEMMINILE Il Bergamo 1991 sabato 6 dicembre ha perso a Macerata al tie-break in campionato, ma domenica 7 si è qualificata lo stesso per i quarti di finale di Coppa Italia perché Firenze ha perso contro Novara.
VOLLEY A1 FEMMINILE. Continua la serie positiva del Volley Bergamo 1991 che ha inanellato la terza vittoria consecutive a Firenze battendo il Bisonte per 3-0 e salendo in 8ª posizione a una giornata dalla conclusione dell’andata.