Palladino: «Questa gara ci farà crescere, ora testa alla Roma»
L’INTERVISTA. Le parole del mister atalantino dopo la sconfitta di misura contro la capolista Inter.
L’INTERVISTA. Le parole del mister atalantino dopo la sconfitta di misura contro la capolista Inter.
IL LUTTO. I funerali si terranno martedì 30 alle 15 nella chiesa parrocchiale di Curno.
CALCIO. Sono 23 i calciatori convocati da mister Raffaele Palladino per Atalanta-Inter, gara della 17ª giornata della Serie A in programma alle ore 20.45 alla New Balance Arena di Bergamo.
La presentazione di Massimiliano Bogni
CIRCO BIANCO. Buona la prima per la giornata di esordio dei nuovi spazi per famiglie, bambini e per chi non scia: «Un’offerta che mancava».
La storia di Dino Nikpalj
LA STORIA. Simone Trussardi: «Corro più forte di prima». Da atleta ad allenatore: «Aiuto gli altri a scoprire il loro potenziale».
CALCIO. Sabato 27 dicembre l’attaccante dell’Atalanta ha firmato il 3-2 delle Super Aquile, con due assist e la rete del provvisorio 3-0. La prossima gara il 5 gennaio. Domenica 28 Kossounou in campo in Costa d’Avorio-Camerun
SOLIDARIETÀ. Rilanci fino a lunedì 12 gennaio. Il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione Amici della Pediatria.
CALCIO. La probabile formazione per l’ultima partita dell’anno. De Roon in difesa come contro il Genoa, ma ballottaggi ancora aperti.
LA STORIA. Il 35enne ha corso per oltre 13 ore sfidando pioggia e fatica. Il tragitto dalla Celadina ha toccato la città e vari paesi fino a Dalmine e ritorno.
LA CONFERENZA STAMPA. «Bisognerà fare una partita perfetta, dobbiamo stare attenti». Lo ha detto mister Palladino in attesa dell’Inter, a Bergamo alle 20.45.
SCI. Lo slalom gigante di Semmering è stato vinto dall’austriaca Julia Scheib in 1.56.46. Per lei a 27 anni è il terzo successo in carriera e stagionale che le consegna anche il primato nella classifica di disciplina. Con lei sul podio la svizzera Camille Rast in 1.56.60 e la svedese Sara Hector in 1.56.86.
Il nuovo racconto di Stefano Corsi
SCI ALPINO Dopo il trionfo nel super di Val d’Isère, Sofia Goggia concluderà il suo 2025 gareggiando sabato 27 dicembre in Austria, a Semmering, in gigante con l’obiettivo di finire bene l’anno e crescere tra le porte larghe.
SERIE A. Nell’ultima partita del 2025, l’Atalanta domenica sera ospita l’Inter prima della classe. Per mister Raffaele Palladino, senza Lookman e Kossounou impegnati in Coppa d’Africa, ballottaggi in tre ruoli.
SERIE A1 FEMMINILE. Alla seconda partita con il nuovo allenatore, il Volley Bergamo strappa un punto sul campo della terza della classe Novara nella quarta giornata di ritorno del campionato.
LA SOMMA. L’elenco della associazioni coinvolte dai contributi.
LA STORIA. A 69 anni, dopo un brutto male, ha ripreso in mano la bici. Con la nipote porterà la fiaccola olimpica.
L’approfondimento di Gianluca Besana