Primo giorno di saldi, buon afflusso a Bergamo. Pienone nei centri commerciali
GLI SCONTI. Complice il maltempo, tanta gente ha scelto Oriocenter e Le Due Torri. Avvio a rilento in città.
GLI SCONTI. Complice il maltempo, tanta gente ha scelto Oriocenter e Le Due Torri. Avvio a rilento in città.
L’INCIDENTE. L’investito, 19 anni, nativo del Bangladesh, non è in pericolo di vita. Per i rilievi è intervenuta la Stradale.
GLI SCONTI. L’interruzione dei pagamenti elettronici, proseguita anche ieri, ha causato pesanti disagi: Atm esauriti. «Penalizzate le piccole attività già alle prese con la concorrenza dell’e-commerce».
COMMERCIO. Fusini (Confcommercio): «Oltre il 70% comprerà i regali di Natale in anticipo». Caselli (Confesercenti): «Molti acquisti on line, con poche regole: soffrono i negozi tradizionali».
LE DUE TORRI. Grazie all’iniziativa Svuota Libreria, in programma il 20 e il 21 aprile, si raccolgono volumi per l’associazione Antares Onlus.
L’INIZIATIVA. Dal 2 al 5 aprile negli ospedali del Gruppo San Donato, anche quelli nella provincia di Bergamo a Ponte San Pietro, Zingonia e Stezzano, visite ed esami gratuiti con prenotazione obbligatoria.
GLI OSPITI. All’Arcadia di Stezzano, nel centro commerciale Le Due Torri, sabato 27 gennaio alle 21.30 saranno ospiti Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, protagonisti de «I Soliti Idioti 3 – Il ritorno».
IL GIOCO SULLE NOTIZIE. Partecipare sarà molto semplice: basterà leggere attentamente le notizie che compaiono sul giornale da inizio dicembre in poi.
IL CONCORSO. «AdWinner» è scaricabile gratuitamente: si può giocare domani dalle 8 alle 20 per vincere otto set di biglietti per il Cinema Arcadia e Zero Gravity al centro commerciale «Le due torri».
AUTOSTRADA. Lunghe code nel tratto compreso tra Dalmine e Trezzo in direzione Milano intorno alle 9 di lunedì 8 maggio.
Cinema. Pierfrancesco Favino, protagonista del film «L’ultima notte di Amore», incontra il pubblico sabato 11 marzo alle 17,30 al Cinema Arcadia di Stezzano (Le Due Torri) e alle 19 all’Uci di Orio.
L’evento. La nuova attrazione del centro commerciale Le Due Torri di Stezzano.
Carovita. Entro dicembre un ulteriore contributo «una tantum» di 341 euro, detassato, per gli 88 addetti. Il presidente: per noi un investimento da 85mila euro.
La manifestazione. Dopo due anni di stop a causa della pandemia, la StraBergamo torna a colorare le strade della città. La marcia non competitiva cittadina si svolgerà domenica 11 settembre su quattro percorsi di 7, 12, 15 e 19 km.
Il centro commerciale di Stezzano ha consegnato i riconoscimenti
alle realtà sociali del territorio.
Il centro commerciale di Stezzano ha consegnato dieci riconoscimenti alle realtà sociali del territorio. L’ultimo premio è stato assegnato al Rifugio del Cane di Seriate
Il centro commerciale di Stezzano sostiene le realtà virtuose del territorio. Oggi parliamo dell’associazione Agathà, che è attiva a Bergamo dal 2011
Sabato 27 novembre il primo firma-copie del doppio cd «Symphony» al centro commerciale «Le Due Torri». L’artista bergamasco ha scelto per il primo instore proprio lo shopping center di via Guzzanica a Stezzano in omaggio alla sua terra.
Roby Facchinetti torna al centro commerciale «Le Due Torri» per il primissimo firmacopie del suo ultimo doppio cd «Symphony».
Nuova galleria del centro commerciale «Le Due Torri» di Stezzano. L’inaugurazione nella giornata di mercoledì 27 ottobre: la nuova area, di ottomila metri quadrati, è stata arricchita da un nuovo cinema, «Arcadia», con sette sale per il pubblico, da nuovi spazi dedicati alla ristorazione e da una zona interamente dedicata allo sport, con palestra e spazi per il fitness.