Dal ricevimento al viaggio di nozze: Bergamo Sposi chiude con 3mila «sì»
IN VIA LUNGA. Un pubblico mirato pronto a raccogliere idee per il matrimonio. Tante le novità nei 75 stand alla Fiera.
IN VIA LUNGA. Un pubblico mirato pronto a raccogliere idee per il matrimonio. Tante le novità nei 75 stand alla Fiera.
LA FIERA. Proseguirà fino a domenica 9 novembre: 75 gli stand, tante presenze già dall’apertura.
IN VIA LUNGA. Alla Fiera di Bergamo dal 7 al 9 novembre torna il Salone dedicato agli sposi con oltre 75 espositori, talk, scenografie d’autore e la mostra fotografica del Cesvi.
L’EVENTO. Il convegno alla Fiera Campionaria per ricordare l’ospedale che ha svolto tantissime missioni umanitarie all’estero.
L’APPUNTAMENTO. Giovedì sera 25 settembre alla Chiesa della Madonna del Bosco Cesvi presenta il docu-film realizzato e interpretato dall’attore sul campo profughi di Palabek, in Uganda. Sarà presente Alessio Boni.
CON CESVI. Le sue opere in mostra in Piazza Vecchia fino al 28 gennaio. Il 15% del ricavato andrà a sostegno del Cesvi. Con l’artista newyorkese anche la designer Dada Arrigoni.
Sono 147.515 i contribuenti bergamaschi che per l'anno finanziario 2023 hanno destinato il cinque per mille a una delle 1642 realtà bergamasche , alle quali arriveranno poco più di 5 milioni di euro complessivamente. Ogni contribuente che ha effettuato la …
La missione con il Cesvi Mercoledì 22 giugno nella città ucraina sottoscritto il protocollo. Il sindaco: mi auguro che altre municipalità seguano l’esempio.
Il viaggio La visita del sindaco Giorgio Gori in missione con il Cesvi: l’incontro con il primo cittadino Fedoruk e domani la firma del gemellaggio.
La manifestazione Nuovi biglietti a disposizione, il ricavato del concerto sarà devoluto al Cesvi per aiutare i profughi in fuga dall’Ucraina.
La lotta alla pandemia e la diffusione disuguale dei vaccini hanno evidenziato l’importanza e la difficoltà della cooperazione globale davanti alle sfide dell’umanità. Per raggiungere gli obiettivi ambiziosi decisi dai 193 Stati membri dell’Onu nel 2015 con l’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile, è necessario lavorare nell’ottica dell’obiettivo n. 17, «Partnership per gli obiettivi», con la vo…
Consegnati mercoledì 7 aprile i dispositivi di protezione individuale. La presidente Gloria Zavatta: «È passato oltre un anno dell’inizio dell’emergenza sanitaria, in tutto questo periodo siamo rimasti accanto alla città di Bergamo e all’ospedale Papa Giovanni XXIII. Non è il momento di abbassare la guardia».
Con i Bandi Michelangelo e Raffaello sono stati erogati sono ad ora quasi 8 milioni di euro.
Il video «Corrieros», scritto dall’artista bergamasco Daniele Vavassori (Vava77) per l’organizzazione umanitaria Cesvi, ha visto la straordinaria partecipazione di Eros Ramazzotti.
È attivo (ma non si è mai fermato) il numero telefonico unico 342.0099675 BergamoAiuta, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, per richiedere la consegna di mascherine, della spesa e dei farmaci (quest’ultima grazie alla collaborazione nuovamente stretta tra il Comune e la Croce Rossa sezione di Bergamo) alle persone anziane più fragili.
Nella suggestiva cornice di Villa Castelbarco Albani, il 10 e 11 ottobre torna la fiera dedicata a futuri sposi e coppie. Una due giorni di sfilate, appuntamenti e stand per trovare la soluzione giusta per ogni desiderio
Cesvi, grazie ad una generosa donazione del Gruppo Unipol, consegna una Tac mobile all’ospedale alla Fiera di Bergamo. Macchinario che permetterà il monitoraggio dei pazienti e il potenziamento della diagnosi dell’infezione da nuovo coronavirus.
Con il festival «Fare la pace» 152 manifesti con le foto e i termini simbolo che raccontano «Quel che resta del bene».
Un guardaroba moderno, sostenibile, comodo e femminile. Due amiche - Cristina Parodi e Daniela Palazzi - e la base operativa a Bergamo. «Perchè i sogni devono essere più forti del Covid».
Sette milioni di euro di contributi a fondo perduto per aiutare le piccole e microimprese di Bergamo ad affrontare e superare l’emergenza e la post-emergenza Covid-19 e ulteriori 15 milioni per prestiti di impatto.