Sci, promossa Colere rinnovata. «Subito in pista, prezzi adeguati»
IN VAL DI SCALVE. Venerdì 8 dicembre il debutto con i nuovi impianti. Quasi in mille nonostante fiocchi e nebbia. «Salita rapidissima, belli i tracciati».
IN VAL DI SCALVE. Venerdì 8 dicembre il debutto con i nuovi impianti. Quasi in mille nonostante fiocchi e nebbia. «Salita rapidissima, belli i tracciati».
IL RICONOSCIMENTO. L’inizio della carriera nella società di consulenza. «Sono orgoglioso di aver condiviso lo stile e i valori di questo gruppo».
Sci alpino. Dopo Sofia Goggia e Filippo Della Vite, Bergamo sugli sci potrebbe godersi nei prossimi anni un atleta, Pietro Scesa, che sembra essere un predestinato: venerdì 17 marzo ha vinto il titolo italiano Aspiranti di gigante.
Le notizie, le voci, si rincorrono. L’Atalanta che potrebbe passare di mano a investitori stranieri, disposti a sborsare cifre altissime per accaparrarsi la maggioranza azionaria della società nerazzurra. Sono giorni infuocati, di dibattiti infiniti, di divisioni …
È morto venerdì mattina a Bergamo Vittorio Borsatti, 87 anni, ex maestro di sci, conosciutissimo in città e in alta Valle Brembana, a Foppolo in particolare, paese a cui era legato da una vita.
La crisi dovuta all’emergenza sanitaria influisce su quasi tutti i portafogli degli azionisti orobici. I Rocca scesi al 9° posto, Bombassei perde una posizione.
La vita è come una gara di sci. Ti prepari, ti alleni (con tanti sacrifici) e, se lo vuoi davvero con tutto te stesso, vinci. E poi ricominci. È così che la pensa Viviana Maffeis, ventottenne originaria di Vertova, provincia di Bergamo, che da settembre 2018 insegue la sua vittoria a Basilea, in Svizzera. Viviana è una scienziata che, per arrivare dove è oggi, è partita dallo sci. «Ho iniziato a …
Il 30 marzo una giornata di lutto in occasione del funerale di Monica Cavagnis e una raccolta di fondi per la famiglia.
Sono stati presentati all’Ischool di via Ghislandi 57 in città i nuovi camp estivi atalantini, alla presenza di tantissimi bambini, che già negli scorsi anni avevano partecipato alla particolare e fantastica avventura dei camp . Ospite d’onore il capitano dell’Atalanta Gianpaolo Bellini.
Essere i migliori, tra i banchi di scuola e in un campo di calcio. Combinare passioni e sacrifici per riuscire a imparare dall’una e dall’altra cosa. «Perché lo sport è un po’ come lo studio: regala tante soddisfazioni ma richiede impegno e costanza». Ad ammetterlo è Giampaolo Bellini, capitano dell’Atalanta.
Venerdì 7 marzo iSchool dedicherà particolare attenzione al binomio scuola e sport. La scuola ha colto l’occasione della presentazione degli Atalanta Football Camp - iniziativa di cui anche quest’anno sarà sponsor - per invitare il capitano dell’Atalanta, Gianpaolo Bellini che …
Doveva aprirsi lunedì 17 febbraio, ma la prima gara della due giorni di Coppa Europa femminile di sci alpino al Monte Pora è stata annullata per il maltempo. Per quanto riguarda la seconda giornata, martedì, è in programma un vertice lunedì pomeriggio nel quale si deciderà il da farsi.