Ponte San Pietro, stop al punto nascita: «Potenziati altri servizi»
LA DECISIONE. Nel 2025 solo tre parti nella struttura: scatterà la sospensione. «Percorsi per la sicurezza delle gestanti e ottocento prestazioni aggiuntive»,
LA DECISIONE. Nel 2025 solo tre parti nella struttura: scatterà la sospensione. «Percorsi per la sicurezza delle gestanti e ottocento prestazioni aggiuntive»,
IN MONTAGNA. Ultimo giorno di apertura il 30 marzo al Monte Pora e agli Spiazzi di Gromo. Proseguono tutti i giorni Valtorta e Colere. Foppolo, Piazzatorre e Lizzola aperti anche il prossimo weekend.
L’INIZIATIVA. Il progetto «CVrisk-IT» coinvolgerà 30mila cittadini, tra i 40 e gli 80 anni, sani, senza precedenti patologie cardiovascolari o diabete.
IN VIA CASTEGNATE. La processione di San Donato si è fermata nel punto in cui Sharon Verzeni è stata uccisa. Qui, Don Giancarlo Carminati ha recitato una preghiera di Papa Francesco all’Immacolata.
PROCESSIONE IN VIA CASTEGNATE. Dopo la messa per San Donato, mercoledì sera la tradizionale processione si fermerà per una preghiera nel punto in cui Sharon è stata colpita a morte.
TERNO D’ISOLA. Il fantino Davide Boroni ha trionfato nella 40a edizione della gara, davanti a tremila spettatori festanti. Angelo Monzani
L’INTERVISTA. Il cantautore venerdì sera proporrà i suoi successi in piazza a Osio Sotto. «Il traguardo di 60 anni di carriera, ma guardo sempre avanti».
L’approfondimento di Dino Nikpalj
PONTE SAN PIETRO. Fino al 30 luglio all’ingresso la mostra monografica «Antonio Cifrondi a Villa Zanchi e a Ponte San Pietro. Dove la medicina cura il corpo e l’arte cura l’anima».
Policlinico San Marco. Al Centro Vamp riabilitazione con tapis roulant multimediali e speciali pedane. Pisano: «Al via uno studio su due gruppi di pazienti».
Il mercato calcistico di gennaio non riguarda solo acquisti e cessioni, interessa anche il mondo dei giocatori in prestito. Andiamo a vedere le situazioni nuove che si sono create dopo i trasferimenti avvenuti in questo mese di riparazione che riguardano …
Italia.«Come farebbe a vivere con me al gelo?». Le cronache del Natale hanno scoperto un’esistenza di maternità e miseria inaccettabili. Una donna vive col suo compagno in un rifugio davanti alla stazione del metrò di San Donato, alle porte di Milano
MILANO - A Milano svolta verde per il trasporto pubblico. Entra in servizio il primo bus elettrico acquistato da Atm, l'azienda che gestisce il trasporto cittadino, che rientra nel primo lotto di 25 bus ordinati per un investimento di 14 …
Continuano ad aumentare i positivi al Covid con sintomi che hanno bisogno di cure ospedaliere.
Altro record di contagi, aumentano i ricoverati. «La curva crescerà probabilmente per altre tre settimane».
Giovedì 5 novembre nella nostra provincia 15 nuovi pazienti Covid negli ospedali, 252 positivi e altri due decessi.
Dopo l’avvio a Malpensa, i tamponi sono disponibili anche presso l’aeroporto di Milano Linate.
Si tratta di un saccaride già presente nella pelle: viene usato per spianare rughe e solchi dell’età.
Programmi personalizzati per rimettere in equilibrio l’organismo e perdere peso. La parola all’esperto.
Volete arrivare pronti alla primavera senza l’incubo di ritrovarvi, come tutti gli anni, a starnutire a raffica, avere il naso che cola e gli occhi che lacrimano? Se sospettate di soffrire di rinite allergica (comunemente chiamata «raffreddore da fieno»), è questo il momento per fare chiarezza.