Bergamo, sul Sentierone torna la Festa del Cioccolato
L’APPUNTAMENTO. Dal 22 al 25 gennaio, con venti operatori del settore provenienti da tutta Italia e non solo.
L’APPUNTAMENTO. Dal 22 al 25 gennaio, con venti operatori del settore provenienti da tutta Italia e non solo.
QUATTRO PERCORSI. Domenica Stezzano ospiterà la 12ª edizione della StraStezzano, manifestazione podistica non competitiva organizzata dall’Atletica Stezzano con il patrocinio del Comune, del Centro Sportivo Italiano e con il contributo delle associazioni attive sul territorio.
BENEFICENZA. Si è conclusa nella serata di lunedì 13 gennaio nel corso di «TuttoAtalanta» in onda su Bergamo Tv e condotta da Matteo De Sanctis, l’asta con le maglie indossate dai giocatori atalantini nel Christmas Match. Rialzo record per la maglia del belga.
L’INIZIATIVA. Ancora tre giorni per partecipare all’asta benefica delle maglie del Christmas Match dell’Atalanta. Un’iniziativa in collaborazione con Bergamo Tv.
SOLIDARIETÀ. Ultima settimana, si chiude il 12 gennaio. Sono accettate offerte per più casacche, ma alla fine ciascuna dovrà avere un vincitore diverso.
SOLIDARIETÀ. A meno di una settimana dal termine dell’asta l’importo complessivo delle promesse di versamento ha superato i 27mila euro. Tutto il ricavato in beneficenza.
L’INIZIATIVA SOLIDALE. Pubblichiamo l’aggiornamento delle quotazioni dell’asta benefica delle maglie dell’Atalanta alle 20 di domenica 4 gennaio
L’INIZIATIVA SOLIDALE. Mancano dieci giorni alla chiusura dell’asta benefica delle maglie dell’Atalanta del «Christmas Match 2025».
SOLIDARIETÀ. Il ricavato all’associazione Amici della Pediatria. Rilanci per Sulemana ed Hien.
SOLIDARIETÀ. In testa c’è sempre de Roon. Il ricavato all’associazione Amici della Pediatria.
SOLIDARIETÀ. Rilanci fino a lunedì 12 gennaio. Il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione Amici della Pediatria.
SOLIDARIETA’. Per il Natale, una tradizione che si rinnova da 6 anni alla Malpensata. Il direttore Fabio Bianchini: «Vicini fisicamente ma anche come spirito per il Natale». Elisabetta Rota: «Dono gradito dagli ospiti».
L’INIZIATIVA SOLIDALE. L’iniziativa benefica di Atalanta e BergamoTv: 1700 euro per la maglia di De Roon. Come partecipare per sostenere la pediatria dell’ospedale Papa Giovanni XXIII.
Ha superato anche quota 20mila euro il montepremi complessivo delle promesse di pagamento dell’asta benefica delle maglie dell’Atalanta del «Christmas Match 2025».
SOLIDARIETÀ. Nuovi rilanci: raggiunti complessivamente i 19mila euro. Tra le più ambite anche le casacche di Pasalic, Scamacca, Lookman e Kolasinac.
SOLIDARIETÀ. Si può rilanciare fino al 12 gennaio. Guidano la classifica le casacche di Scamacca e Kolasinac.
SOLIDARIETÀ. La tradizionale iniziativa in collaborazione con Bergamo TV. I rilanci fino al 12 gennaio.
SOLIDARIETÀ. La tradizionale iniziativa in collaborazione con Bergamo TV. I rilanci fino al 12 gennaio.
L’EVENTO. In campo gli allievi e le vecchie glorie del calcio bergamasco. Il comandante: «Un modo di restituire l’amore che la città ci dà».
L’INIZIATIVA. Saranno donati a diverse associazioni benefiche della provincia, 60 le aziende partecipanti.