La crema di Cogne
La ricetta. Una versione, che si aggiunge alle tante altre deliziose ricette, proposta dai ragazzi della 4A dell’Istituto Superiore di San Pellegrino.
La ricetta. Una versione, che si aggiunge alle tante altre deliziose ricette, proposta dai ragazzi della 4A dell’Istituto Superiore di San Pellegrino.
Un piatto fresco e delicato proposto dagli studenti della 3A dell’Istituto Superiore di San Pellegrino.
In occasione del progetto Oro Bianco sviluppato dall’Istituto Superiore di San Pellegrino in collaborazione con il Consorzio per la Tutela dello Strachitunt Valtaleggio e alcune aziende ed enti del territorio della Val Brembana, gli studenti delle classi prime coadiuvati da …
La ricetta Come preparare i bignè in modo originale ce lo suggeriscono gli studenti della 4A dell’Istituto Superiore di San Pellegrino.
La ricetta Un piatto gustoso e facile da preparare inserita in un progetto molto speciale. Basta seguire le istruzioni dello chef Francesco Zurolo
La ricetta Pochissimi ingredienti per un piatto prelibato proposto dagli studenti dell’Is di San Pellegrino.
La ricetta Ecco una nuova ricetta estiva degli studenti dell’Istituto alberghiero di San Pellegrino Terme.
La ricetta Il carpaccio di magatello con rucola e grana è un secondo di carne estivo, facile e veloce da realizzare che non necessita di cottura.
La ricetta Un piatto valdostano presentato dagli studenti della 4A dell’Istituto Superiore di San Pellegrino.
La ricetta Ecco la ricetta golosa degli studenti dell’Istituto alberghiero di San Pellegrino Terme.
Golosa variante di un grande classico della pasticceria napoletana. Ricetta presentata da Iacopo Spreafico, Simone Musitelli, Mohammed Merouahi, Sylla Francesco e Iacopo Ghilardi della 4A dell’Istituto Superiore San Pellegrino.
Una ricetta veloce per accompagnare un aperitivo, perché si riesce a realizzarlo in un battibaleno, frullando tutti gli ingredienti fino ad ottenere una crema omogenea. La presentano gli studenti della 4A dell’Istituto Superiore di San Pellegrino.
Questo è un piatto gustosissimo e molto semplice da preparare, realizzato in tutta Italia. In Puglia è diventato quasi un obbligo cucinarlo durante le feste, sia fritto che in umido con le cipolle e le olive.
La ricetta Ecco come cucinare l’arrosto di vitello sotto vuoto, radicchio spadellato e vinaigrette alla senape.
È tempo di grigliate. Gli spiedini di salsiccia sono irresistibili, un secondo sfizioso e saporito che si prepara in pochissimo e con pochissimo fa felice tutta la famiglia. Semplicissimi da preparare gli spiedini di salsiccia conquistano tutti al primo assaggio. …
La ricetta Ecco la ricetta presentata da: Daniel Aghahowa, Thomas Ennas, Samuele Husman, Martina Manfra di 4A dell’Istituto alberghiero di San Pellegrino Terme.