Piscine di Dalmine, lavori al giro di boa: sabato 4 ottobre al via i nuovi spazi
IL MAXI INTERVENTO. Dopo i lavori, apriranno ingresso, spogliatoi, zona bar e nuova segreteria. Proseguono invece gli interventi di efficientamento energetico.
IL MAXI INTERVENTO. Dopo i lavori, apriranno ingresso, spogliatoi, zona bar e nuova segreteria. Proseguono invece gli interventi di efficientamento energetico.
LA SFIDA. Contro la Locatelli Genova, si gioca al meglio delle tre sfide. Gara 2 in Liguria mercoledì 21 maggio, l’eventuale gara 3 il 24 a Bergamo. Ingresso gratuito.
PALLANUOTO. Si gioca sabato 5 aprile nella piscina di Monza, «casa» dei dalminesi, ormai avviati verso i playout salvezza. Cittadini secondi e proiettati ai playoff.
La prima squadra femminile di Serie A2 e quella maschile di Serie C della Rari Nantes Orobica di pallanuoto cambiano nome e si trasformano in Isocell Orobica in virtù del sodalizio tra Isocell Precompressi Spa, l’azienda protagonista nella realizzazione di grandi opere, e la Rari Nantes.
LA NOVITÀ. Presentato il nuovo progetto che raccoglie l’eredità della Pallanuoto Treviglio con l’obiettivo di essere il riferimento di tutto il territorio. «È per questo che abbiamo scelto di chiamarci Rari Nantes Orobica».
Sono tanti gli sport che sono in attesa di ripartire in questo 2022: febbraio dovrebbe essere il mese buono anche per le ragazze della Pallanuoto Treviglio, neopromosse in serie A2. Il servizio di Niall Ferri per Bergamo Tv con l'intervista …
Domenica oltre alle celebrazioni della società anche l’inaugurazione della pista ciclopedonale intitolata a Gabriele Raffa, giovane atleta della Pallanuoto Treviglio, tragicamente scomparso l’anno scorso.
L’Italia di pallanuoto maschile trionfa a Gwangju. Il Settebello allenato da Alessandro Campagna vince la medaglia d’oro al Mondiale battendo la Spagna 10 a 5 in finale.
Il riscatto del Settebello. Dopo la batosta in semifinale contro la Serbia la squadra allenata da Sandro Campagna è riuscita a sconfiggere il Montenegro in una finalina ad alta tensione.
Usa troppo forti, niente da fare per le azzurre nella finale olimpica di pallanuoto femminile: la sfida finisce 5-12. Nel gruppo anche la venticinquenne di Stezzano. Per lo sport bergamasco è il podio numero 12.
E' stato uno degli eventi sportivi più importanti degli ultimi anni ospitati nella nostra provincia, ma la finale della World League rischia di costare molto cara alle casse della Pallanuoto Bergamo
E' in corso all'Italcementi la world League di pallanuoto maschile. Italia bene al debutto. In questi minuti è invece in campo contro la Serbia.
Buona la prima per l’Italia, o meglio, buona la seconda parte della prima, perché in realtà alla squadra azzurra è bastata solo una grande terza frazione per piegare per 7-5 la resistenza dell’Australia nella giornata inaugurale della Finale della World League maschile di pallanuoto, in pieno svolgimento alla piscina Italcementi di Bergamo.
Le migliori interpreti della pallanuoto mondiale a Bergamo per giocarsi un posto alle Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016.
È stata presentata ufficialmente in Regione Lombardia la «Water Polo World League Super Final», in pratica la finale a otto squadre di questa edizione della World League, manifestazione in cui si affronteranno alla piscina Italcementi di Bergamo, dal 23 al 28 giugno, le otto nazionali più forti del mondo della pallanuoto maschile: Italia, Australia, Croazia, Ungheria, Brasile, Cina, Serbia e Stat…
La Nazionale di pallanuoto è tornata all’Italcementi per la seconda volta in meno di quattro anni. Grande successo di pubblico. L’Italia ha battuto la Slovacchia 12-5 nel match valido per la terza giornata del girone C europeo di World League
L’Italia ha battuto la Slovacchia 12-5 nel match giocato a Bergamo e valido per la terza giornata del girone C europeo di World League. E all’Italcementi in città il pubblico non è mancato con una grande serata di tifo bergamasco.
Bergamo si gioca il Settebello. La Nazionale di pallanuoto torna all’Italcementi per la seconda volta in meno di quattro anni: effetti di un matrimonio che funziona e che, visto che non guasta, porta anche bene.