Uccise la cugina e vicina di casa, condannato a 15 anni e 8 mesi
MAPELLO. La sentenza è stata letta poco dopo mezzogiorno di lunedì 22 luglio, dopo un’ora e mezza di camera di consiglio.
MAPELLO. La sentenza è stata letta poco dopo mezzogiorno di lunedì 22 luglio, dopo un’ora e mezza di camera di consiglio.
DELITTO DI COLOGNOLA. Al processo per la morte di Rosanna Aber i contenuti del pc della colf ucraina. Scandagliato il movente del denaro: tre i prelievi effettuati dalla 25enne, registrati dalle telecamere.
A VALBREMBO. Tunisino di 28 anni in manette. Preso perché ha impiegato troppo tempo a trovare la chiave per aprire il cancello.
OSIO SOPRA. L’incidente in cui rimasero feriti alcuni bimbi della scuola avvenne il 30 maggio del 2022.
IL CASO. Dovrà accertare se l’imputato è affetto da patologia psichiatrica e, se sì, di quale tipo.
Lo ha deciso la Corte d’Assise che sta valutando la posizione del 62enne, ex agente di commercio, a processo con l‘accusa di aver ucciso la cugina Stefania Rota.
IN TRIBUNALE. Martedì 20 febbraio è cominciato con una richiesta di riqualificazione del reato da parte della difese, il processo per la morte di Angelo Bonomelli, l’imprenditore 80enne di Trescore trovato cadavere nella sua auto l’8 novembre 2022 in un parcheggio di Entratico.
Il giorno di Natale, l’uomo, un bengalese di 46 anni, è finito in carcere a Bergamo.