L’attesa del prof. Caudano (e non solo la sua...) e un pensiero: l’Atalanta non può privarsi di un’alchimia perfetta
Il nuovo racconto di Stefano Corsi
Il nuovo racconto di Stefano Corsi
VISTO IN TV. «Oggettivamente ti dico che questa esibizione era da serale». Questa la frase di Anna Pettinelli che ha sancito ufficialmente l’ingresso di Chiamamifaro alle fasi finali di Amici, il talent show condotto da Maria de Filippi.
VISTO IN TV. Nona puntata per Angelica Gori, conosciuta nell’ambiente musicale con il nome d’arte di Chiamamifaro, nella scuola-talent di Amici, il programma condotto da Maria de Filippi in onda ogni domenica dalle 14 alle 16 su Canale 5.
LA RASSEGNA. Si parte venerdì 26 aprile con i Crushed Fingers, Trevisan e il karaoke collettivo «Canta indie. Canta male».
BERGAMO. Giovedì 28 marzo alle 21.30 nell’ex centrale elettrica di via Daste Spalenga, una serata in compagnia del cantautore romano.
L’ANALISI. C’è lo slalom e c’è la discesa libera. Più che discipline sciistiche sono filosofie, modi di affrontare la vita. Lo slalom è tecnica, fantasia, improvvisazione. La discesa libera è cuore, coraggio, adrenalina. Capacità di stringere i denti quando un dolore ti consiglia di fermarti e le sollecitazioni sono massime.
Al cinema. Il 20, 21 e 22 marzo nelle sale la pellicola con la regia di Marco Salom che racconta il memorabile concerto del 4 giugno scorso.
Doppio concerto. Oggi (lunedì 30 gennaio) e domani lo show (sold out) dei cantautori romani. Due ore e mezzo di successi che hanno segnato la storia della canzone italiana.
In programma fino a fine maggio un ricco cartellone pop, dove ognuno può trovare qualcosa di adatto ai suoi gusti: dai concerti, alla danza, ai musical
Il ritorno in coppia I due cantautori si ritrovano per un lungo tour estivo. Il via il 18 giugno allo Stadio Olimpico. «Canteremo tutti i pezzi a due voci»