
Medicinali ma non solo, inaugurata la nuova farmacia Stadio
Viale Giulio Cesare A disposizione dei cittadini anche telemedicina, controlli, screening, consulenze specializzate e tanti altri servizi sanitari.
Viale Giulio Cesare A disposizione dei cittadini anche telemedicina, controlli, screening, consulenze specializzate e tanti altri servizi sanitari.
Il meglio dello sport, dell’automotive e della gastronomia, in una location d’eccezione. Il tutto è andato in scena giovedì 26 maggio, nella concessionaria lecchese Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia
L’appuntamento è alle 19.30 nella filiale Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia lecchese. Protagonisti della serata, accanto all’ammiraglia di Casa Audi, la campionessa olimpica di snowboard cross Michela Moioli e i sapori parmensi dell’Antica Corte Pallavicina
La campionessa olimpica di snowboard cross racconterà le sue straordinarie performance sportive giovedì 26 maggio dalle 19.30, nel nuovo showroom lecchese Audi di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia
Snowboardcross A Livigno si è svolto il «Moioli Day» con i suoi sponsor: festeggiato l’argento di Pechino ma l’atleta di Nese ha già nel mirino Milano-Cortina ’26.
Pechino 2022 La bergamasca Michela Moioli ha riconsegnato la bandiera olimpica al presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel corso della cerimonia di martedì al Quirinale, a cui hanno presenziato anche l’altra medagliata orobica Sofia Goggia e il ds azzurro dello snowboard Cesare Pisoni.
Snowboardcross È un finale di stagione spettacolare per Marika Savoldelli che, dopo aver incamerato il bronzo assoluto sabato 2 aprile, domenica 3 ha conquistato a Passo San Pellegrino due titoli, lo scudetto Junior e la Coppa Italia, in una sola gara.
Sport invernali È stata una bellissima giornata, sabato 2 aprile, per i colori bergamaschi: Sofia Belingheri ha vinto il titolo italiano nello snowboardcross e Lucia Isonni e Denis Dedei hanno conquistato quello della staffetta Giovani di sci nordico.
Snowboardcross La 19enne clusonese Marika Savoldelli sarà in pista giovedì 30 marzo a Veysonnaz, in Svizzera, per i Campionati mondiali junior di snowboardcross: difficile centrare una medaglia ma mai dire mai.
Snowboardcross Ultima tappa della Coppa del Mondo, già vinta dalla britannica Bankes a Reiteralm: l’alzanese cerca una vittoria di prestigio nella località svizzera, dove ha già trionfato 4 volte nell’individuale e una a squadre.
Snowboard cross La campionessa di Alzano è arrivata seconda proprio dietro alla britannica che la precedeva in classifica già di 93 punti.
Il duello È dura, ma Michela Moioli ci crede e non molla. Mancano due gare e per vincere la Coppa del Mondo la stella di Alzano deve recuperare 93 punti alla britannica Charlotte Bankes. La prima è a Reiteralm, in Austria
Festa grande con 200 persone per l’arrivo della campionessa. Brindisi in Comune, corteo e fuochi d’artificio. «Tra 4 anni sarò ancora qui».
Visintin-Moioli hanno mancato per 20 centesimi l’oro, mentre il secondo equipaggio azzurro Sommariva-Carpano ha a lungo accarezzato il bronzo, con Carpano che a un certo punto ha concluso un salto planando sulla schiena della Odin, cadendo.
C’era attesa per la prima prova cronometrata della discesa libera di Sofia Goggia. Prova superata dall’azzurra che sta tentando il tutto per tutto per essere al via della gara in programma il 15 febbraio e difendere il titolo olimpico dopo la brutta caduta di Cortina.
Dopo un avvio show nello snowboard cross per Michela Moioli è grande la delusione per l’azzurra nella gara di cross alle Olimpiadi di Pechino.
Dopo l’infortunio a Cortina la sciatrice bergamasca torna in pista. Il video su Instagram sulle note di «Brividi», la canzone di Mahmood e Blanco in gara a Sanremo. Malagò: «Sta tornando, è pronta».
Venerdì 4 febbraio l’inaugurazione: alle 13 ora italiana si è alzato il sipario sull’Olimpiade di Pechino. La bergamasca portabandiera della delegazione italiana che ha sfilato con cinquanta atleti in mantella tricolore. Le prime parole dopo la cerimonia: «Grande emozione, un abbraccio a Sofia Goggia».
Il gruppo militare sportivo di appartenenza di Sofia Goggia le scrive un accorata lettera alla vigilia della giornata in cui la bergamasca sarebbe dovuta essere portabandiera azzurra alle Olimpiadi invernali di Pechino.