Masterchef, Matteo sorride: «Altro passo verso il sogno»
IL TALENT. Il concorrente bergamasco resta in corsa.
IL TALENT. Il concorrente bergamasco resta in corsa.
IN TV. Capodanno nella cucina di Masterchef, dove il 1° gennaio il bergamasco Matteo Rinaldi ha confermato il suo posto nella Masterclass prima all’invention con un piatto con tocco orobico e poi vincendo l’esterna con la brigata blu.
VISTO IN TV. Il concorrente bergamasco ha fatto subito valere le sue qualità nella trasmissione culinaria.
IN TV. Si parte nella notte di Natale con una nuova edizione del programma di cucina: in gara anche un 28enne della nostra provincia.
TELEVISIONE. Il giovane graphic designer ha ottenuto un posto tra i venti aspiranti chef in lizza. Dopo aver convinto i giudici con la sua «anatra a pois», si dice pronto a dimostrare le sue qualità in cucina.
IL PREMIO. L’hotel in via Tasso a Bergamo ha festeggiato la vittoria nel format di Sky. Zambanini: una grande soddisfazione.
IL TALENT COOKING. La trentenne bergamasca supera le nuove prove tra Villa Crespi, peperoncini piccanti e barbabietole.
VISTO IN TV. La trentenne di Villongo ha superato le due puntate di giovedì tra pizza fritta e ingredienti tipici del Perù.
SU SKY TV. Il conduttore televisivo è stato in città per una puntata di «4 Hotel»: a setaccio le strutture visitate.
La storia. Gabriele Milani è chef nell’hotel «Monument 5GL» in cui si trova anche il famoso ristorante «Lasarte». Da Calolzio a Barcellona: ora ha aperto due bistrò.
L’intervista. La giovane di Pradalunga è soddisfatta: «È una grandissima vittoria, sono cresciuta personalmente e dal punto di vista culinario, ho provato emozioni indescrivibili».
La sfida ai fornelli . La giovane bergamasca di origini marocchine conquista il titolo di «regina delle spezie». Il suo amuse-bouche e i ravioli ripieni di fagioli rossi convincono i giudici. Eliminato il rivale Francesco.
Visto in tv. La bergamasca supera alla grande tutte le prove risultando tra le migliori. Con i rossi trionfa anche nella gara in esterno, in Valle d’Aosta.
La sfida ai fornelli. La giovane bergamasca finisce tra i peggiori, va al Pressure Test ma alla fine c’è chi fa peggio e si salva.
Il talent. La giovane impiegata di origini marocchine ha superato la sfida di giovedì. Prossimo appuntamento il 19 gennaio.
Visto in tv. Prova convincente della ragazza bergamasca. Prossimo appuntamento giovedì 5 gennaio.
Il cooking show.Tra i concorrenti che ieri sera (giovedì 16 dicembre) si sono aggiudicati il grembiule bianco e quindi l’accesso diretto alla Masterclass c’è anche Sara, impiegata 27enne di Bergamo.
Brusaporto Una serata stellare per conquistare la finale. In un ruolo inedite il campione del tennis italiano Matteo Berrettini.
Michele Lazzarini, classe 1991, originario di Gandellino, Alta Valle Seriana, ieri sera tra i giudici della prova esterna nel noto programma di Sky.
Roberto Foresti, 44 anni, al Live Cooking ha convinto due dei tre giudici conquistando l’accesso alla prossima puntata. In tv il duetto canoro (da stadio) con chef Locatelli.