Atalanta, Giacomo Raspadori a Milano per le visite. «Sono carico e motivatissimo» - Foto e video
CALCIO. Il nuovo giocatore dell’Atalanta è arrivato a Milano, alla Casa di Cura La Madonnina, per le visite mediche.
CALCIO. Il nuovo giocatore dell’Atalanta è arrivato a Milano, alla Casa di Cura La Madonnina, per le visite mediche.
LA CONFERENZA STAMPA. «Bisognerà fare una partita perfetta, dobbiamo stare attenti». Lo ha detto mister Palladino in attesa dell’Inter, a Bergamo alle 20.45.
LA LETTERA. L’ultimo increscioso episodio in una gara Under 16. La società richiama i genitori al rispetto e annuncia tolleranza zero.
L’INTERVISTA. Le parole del mister atalantino dopo la grande vittoria interna in Champions contro i campioni del mondo del Chelsea.
CHAMPIONS LEAGUE. Martedì sera 9 dicembre contro il Chelsea a Bergamo solo qualche ritocco rispetto all’Atalanta che ha perso a Verona. Palladino però ha alternative in tutti i reparti.
CHAMPIONS. Il mister dell’Atalanta parte da Verona: «Quello che è successo sabato non è piaciuto a nessuno e non deve più accadere, le nostre prestazioni passano attraverso il nostro atteggiamento, ovvero quello di battagliare su tutti i campi. C’è stato tanto sconforto nei mesi precedenti, ma serve leggerezza mentale».
CHAMPIONS. «Sono innamorato dell’Atalanta, è stato un vanto per noi italiani e non è che abbiamo tanti motivi per vantarci». Così Enzo Maresca, allenatore del Chelsea, alla vigilia della sfida di Champions League a Bergamo: «Faccio i complimenti alla società e alla squadra. Ho cercato di prendere il meglio da Gasperini osservandola in tutti questi anni» aggiunge.
L’ORDINANZA. Sarà in vigore dalle 9 del 9 dicembre in vista dell’impegno nerazzurro: stop alla vendita di alcolici oltre i 5 gradi e di bevande in vetro o lattina in un ampio perimetro cittadino per garantire sicurezza e tutela del patrimonio.
SUL CAMPO. Il neo allenatore nerazzurro già sul campo a Zingonia a lavorare con la decina di giocatori non convocati in Nazionale.
LA SCOMPARSA. Lutto nel mondo del calcio, anche bergamasco. Nella giornata di mercoledì 12 novembre è morto Salvatore Garritano, ex Atalanta e campione d’Italia col Torino.
CHAMPIONS. Sono 453 i tifosi atalantini a Marsiglia. Misure di sicurezza elevate, occhi puntati sulla formazione.
POST GARA. Le parole del mister nerazzurro dopo la gara con il Milan a Bergamo, finita 1-1.
I PRONOSTICI. Il pareggio di sabato è alle spalle, attenzione: la partita tra Atalanta e rossoneri vale doppi punti.
CALCIO. Si gioca la terza giornata di fase campionato della Champions League, fischio d’inizio alle 21.
CALCIO. Altro stop per il difensore rientrato proprio contro la Lazio. In gruppo Kossounou e Bellanova.
CALCIO. L’esterno (lesione) dovrebbe star fuori tre settimane, il centrale (edema muscolare) forse meno. Se Hien non dovesse rientrare, nel reparto arretrato disponibili solo Djimsiti e Ahanor. Il match sabato 4 ottobre alle 20,45 alla New Balance Arena.