Nel ricordo di Davide Ferro, serata di canti gospel
IL RICORDO. Venerdì sera 30 gennaio alle 20,45 nella chiesa di Sant’Antonio di Padova a Valtesse è in programma il concerto del coro gospel «S. Antonio David’s Singers».
IL RICORDO. Venerdì sera 30 gennaio alle 20,45 nella chiesa di Sant’Antonio di Padova a Valtesse è in programma il concerto del coro gospel «S. Antonio David’s Singers».
Un risotto con il colore dell’amore, filetto di manzo al vino rosso, tortino dal cuore caldo: sono solo alcune prelibatezze che Tania propone per la festa degli innamorati
Il ristorante pizzeria di Osio Sopra offre un ambiente conviviale e una cucina autentica. Il modo ideale per assaporarla? Con i percorsi di degustazione e le domeniche «Cosa bolle in pentola»
Dall’uncinetto alle fotografie, dal classico biglietto alla carta da regalo, alcune semplici idee per creare, in anticipo, un pensiero fatto a mano e con il cuore
Juri si aggiudica il titolo mondiale nella categoria “miglior pizza a sorpresa” e dedica il premio al lavoro quotidiano, alla passione e al legame con Città Alta.
LA MANIFESTAZIONE. Le condizioni meteo, purtroppo, non sono state delle migliori poiché, dopo la coreografica nevicata arrivata nella serata di venerdì, nel pomeriggio di sabato e nella mattinata di domenica non si è assistito al calo delle temperature che ci si augurava. Ecco la classifica.
L’APPUNTAMENTO. Dal 26 al 31 gennaio cinema, fotografia e letteratura parlano del rapporto tra l’uomo e le cime. Sono stati selezionati 17 film e 30 fotografie. L’anniversario sarà celebrato con un annullo postale e un mandala.
Tra i vigneti di Pontida, un antico complesso rurale torna a nuova vita come wine resort, ristorante e cantina. Storia, natura e accoglienza si intrecciano per valorizzare la tradizione bergamasca.
Basiliche, sale da concerto e musei raccontano una vocazione musicale che ha reso Bergamo protagonista della scena europea
Nel cuore di Bergamo, un ristorante di cucina autentica che esalta il territorio con ricette creative, pasta fresca fatta in casa e piatti signature come le tagliatelle all’astice
IN TV. Il concorrente bergamasco si è destreggiato nelle prove con un maialino in agrodolce poco convincente, ma si è riscattato con il tocco della tradizione siciliana.
L’APPUNTAMENTO. Dal 22 al 25 gennaio, con venti operatori del settore provenienti da tutta Italia e non solo.
LO SPETTACOLO. La storica Compagnia milanese ha rappresentato al Crystal il suo «Don Chisciotte», offrendo agli spettatori anche una visita dietro le quinte. Corbella: una magia che risale al ’700, un linguaggio che arriva al pubblico di culture diverse.
IL LUTTO. Si è spenta a 93 anni. Lunedì i funerali a Selino Basso.
LA PREMIAZIONE. Realizzato interamente dagli studenti di quarta della scuola paritaria San Martino di Treviglio. Con loro riconoscimenti per altre 33 opere dalla Proloco.
LA TRADIZIONE. Mario Morotti e il Ducato nel tradizionale saluto alle istituzioni sabato 10 gennaio. Accompagnato dalla Fanfara Città dei Mille e dal Giopì e la Margì.
AL MONUMENTALE. Un nuovo impianto consentirà di «configurare messaggistica personalizzata, un’unità di controllo con microfono, un «media player» adattato a nuovi formati».
LA SORPRESA. Domenica 4 gennaio, Gianmario Fois di Ornica l’ha ritrovata sul sentiero, appoggiata al paletto che indica la direzione del rifugio.
IN CATTEDRALE. Martedì alle 10.30 monsignor Beschi presiederà la concelebrazione solenne e alle 17 i Vespri.
GLI APPUNTAMENTI. Prima del brindisi di mezzanotte, sul lago d’Iseo ci si può sbizzarrire con le tante iniziative messe in campo per richiamare visitatori e offrire un momento di svago ai residenti.