
Gasperini: «Carichi contro il Milan Siamo nel gruppo di testa»
Atalanta carica alla vigilia dell’anticipo di sabato 23 gennaio (ore 18) in casa della capolista Milan. La conferenza stampa con l’allenatore nerazzurro.
Atalanta carica alla vigilia dell’anticipo di sabato 23 gennaio (ore 18) in casa della capolista Milan. La conferenza stampa con l’allenatore nerazzurro.
Le Lega ha diramato anticipi e posticipi di Serie A per la 17ª e 18ª giornata di ritorno del campionato: Milan-Atalanta venerdì 24 luglio (21,45) e Parma-Atalanta martedì 28 (19,30).
Due le correnti di pensiero tra i tifosi atalantini sull’eventuale ritorno a Bergamo di Jack Bonaventura svincolato dal Milan a fine giugno dopo sei stagioni con la maglia rossonera.
Il Milan ha presentato ricorso contro la sentenza dell’Uefa che lo ha escluso dall’Europa league. Dovrà pronunciarsi il Tas di Losanna.
In pochi giorni si dovrebbe conoscere il destino del Milan che porterà anche conseguenze per l’Atalanta.
Secondo il prestigioso quotidiano americano, l’Uefa vorrebbe adottare il pugno duro contro la squadra milanese. A giovarne sarebbe l’Atalanta che potrebbe così saltare i «fastidiosi» e pericolosi preliminari.
Atalanta-Milan, si va verso il sold out? L’ipotesi è più che probabile, vista la grande attesa di Bergamo per la partita in programma domenica alle 18 allo stadio Comunale.
Juventus-Milan stasera in campo (diretta di Rai 1) nella finale di Coppa Italia allo stadio Olimpico di Roma. Una sfida che interessa direttamente anche l’Atalanta nell’ottica qualificazione in Europa League. In tempo reale: 4-0.
Col Milan salito a +4 grazie allo 0-0 nel recupero con l’Inter, lo scenario più probabile al momento è giocarsi il settimo posto con blucerchiati e viola.
Il portiere nerazzurro è ottimista: «Ce la facciamo al 70 per cento,
anche di più se vinciamo a Bologna. Il calendario è favorevole».
L’ex allenatore del Milan sulla panchina degli andalusi che a febbraio giocheranno i sedicesimi contro il Manchester United.
Ore 18, i nerazzurri sfidano la squadra di Gattuso a San Siro: pronostico aperto più che mai.
Anticipo di lusso prima del Natale in casa Atalanta. Sabato 23 alle 18 i nerazzurri saranno in campo a San Siro contro il Milan, sfida che adesso può valere un posto Europa League, mentre in estate gli obiettivi dei milanesi erano ben altri.
Squadra quasi al completo per il match di sabato con i rossoneri. E il vittorioso match di Coppa Italia ha messo in mostra le seconde file.
Tre punti preziosi dalla trasferta di Genova: fondamentali, sofferti, meritati in rimonta, ma soprattutto che avvicinano all’Europa League.
Il giocatore si è fatto nuovamente male durante l’allenamento con gli altri giocatori rossoneri non impegnati nella partita di Europa League contro l’Austria Vienna
L’ex atalantino subito in rete in Cina nell’amichevole con i campioni di Germania.
Il probabile arrivo del giocatore del Genk sistema la fascia destra dei nerazzurri e potrebbe dare il via libera alla cessione di Conti al Milan.
Il centrocampista slovacco è stato allenato da Gasperini al Genoa: può essere la contropartita che sblocca la trattativa col Milan.
Scopriamo insieme il giocatore del Cittadella (ma di proprietà Milan) inseguito dall’Atalanta.