A tu per tu con TurboPaolo, il creator che aprirà «Lazzaretto Estate 2025»
TurboPaolo sarà a Bergamo venerdì 13 giugno con il suo «Solo Show» per l’inaugurazione della nuova edizione della rassegna promossa dal Comune di Bergamo
TurboPaolo sarà a Bergamo venerdì 13 giugno con il suo «Solo Show» per l’inaugurazione della nuova edizione della rassegna promossa dal Comune di Bergamo
GLI EVENTI. Per il quinto anno la rassegna estiva di Bergamo sarà un evento imperdibile di musica, comicità e spettacoli dal vivo: 16 appuntamenti dal 13 giugno al 27 luglio.
IL CARTELLONE. Torna per il quinto anno la rassegna di spettacoli: dal 13 giugno al 27 luglio. In concerto Bollani, Nek, Renga, Raf e Mannoia. I grandi nomi del jazz e performer capaci di far ridere e riflettere.
LA MANIFESTAZIONE. Torna per il quinto anno la rassegna estiva di Bergamo, un evento imperdibile che offre un’esperienza unica di musica, comicità e spettacoli dal vivo: 15 appuntamenti dal 13 giugno al 27 luglio.
LA KERMESSE. Gli spettacoli tra il 13 giugno e il 26 luglio. Ufficializzati i primi nomi in cartellone. Il ritorno di Bergamo Jazz Festival e di Herbie Hancock. Tramontata l’ipotesi di Lucio Corsi.
VISTO IN TV. Continua la corsa dei ragazzi del talent show Amici verso l’edizione serale, ovvero la fase finale del programma.
Dall’arrivo di Santa Lucia al grande concerto di Fiorella Mannoia a Treviglio, dalle visite speciali di Palazzo Moroni alla «We Run for Christmas Bergamo», passando per il programma di «Sarnico Magic Christmas». Ecco le nostre proposte per il fine settimana
IL 13 DICEMBRE. Fa tappa anche a Treviglio il tour della cantautrice: accompagnata da un’orchestra sinfonica, ripercorrerà in scaletta i grandi successi del suo repertorio.
IL PREMIO. Giuseppe Scattini a 80 anni è ancora impegnato per il suo paese, «senza nulla pretendere».
Alla fine della gara vinta 3-0 contro il Torino la squadra si è fermata in campo per festeggiare con i tifosi che hanno riempito il Gewiss Stadium.
LA FESTA CONTINUA. Continuiamo a caricare sui nostri social le foto e i video che ci state mandando per festeggiare insieme la vittoria in Europa League. Domenica al Gewiss Stadium si alza la Coppa prima del match di campionato contro il Torino.
IL DOPO AMADEUS. L’annuncio al Tg1: decisione unanime dei vertici Rai, che scelgono uno dei volti di punta per il doppio ruolo di conduttore e direttore artistico.
DALL’ARISTON. Geolier con Luchè, Guè e Gigi D’Alessio vince la serata delle cover, Angelina Mango emoziona con il brano del padre, Annalisa regina della dance con gli Eurythmics. Premiati anche Ghali con «L’italiano vero» di Cutugno e Alfa con Roberto Vecchioni.
L’INTERVISTA. Il pianista e Mannoia sabato 23 dicembre al Donizetti con «Luce»: «Lei è un’interprete incredibile, dialoghiamo e improvvisiamo. Davanti al pubblico metteremo le nostre anime».
IL FESTIVAL. L’annuncio durante la finale di Sanremo Giovani. Mannoia canterà «Mariposa», Sangiovanni «Finiscimi», Diodato «Ti muovi». All’Ariston si parlerà anche di femminicidi.
IL TOUR «LUCE». Il live piano e voce farà tappa il 23 dicembre al «Donizetti». Atmosfera intima e canzoni d’autore. Il progetto presto diventerà un album.
Il dolore di Bergamo nel cuore del mondo, il dolore del mondo nel cuore di Bergamo. Due anni dopo l’immagine che ha purtroppo reso immortale quella lunga e terribile scia di morte trasportata dai carri dell’esercito verso la Storia, dolore e speranza s’intrecciano in un destino che sfortunatamente attende ancora di essere compiuto. Chiunque di noi si sarebbe aspettato di vivere un presente divers…
Si aggiungono nuove date al tour teatrale di Fiorella Mannoia: sarà a Bergamo al Teatro Creberg il 24 marzo alle 21 con «La versione di Fiorella Tour 2022».
Da Bennato a Maurizio Battista, la stagione del teatro di via Pizzo della Presolana è densa di appuntamenti. Ne abbiamo scelti alcuni
Nuovo lavoro per Fiorella Mannoia, un singolo è già uscito. E il 26 maggio torna a Bergamo, in concerto al Creberg Teatro.