Atalanta, mercoledì Kossounou dalla Coppa d’Africa a Zingonia: convocabile per Pisa
LE NOVITÀ DALLO SPOGLIATOIO. Il difensore reduce dall’eliminazione della sua Costa d’Avorio ai quarti.
LE NOVITÀ DALLO SPOGLIATOIO. Il difensore reduce dall’eliminazione della sua Costa d’Avorio ai quarti.
ATALANTA. Squadra subito al lavoro dopo la vittoria di sabato contro la Roma. Buone notizie dai due giocatori usciti per problemi fisici: l’infortunio per Kolasinac è lieve, mentre per Scalvini soltanto crampi.
CALCIO. Conto alla rovescia per il primo impegno del 2026 che vedrà l’Atalanta ospitare sabato sera 3 gennaio, con fischio d’inizio alle 20,45, la Roma allenata da Gian Piero Gasperini.
CALCIO. Sabato 27 dicembre l’attaccante dell’Atalanta ha firmato il 3-2 delle Super Aquile, con due assist e la rete del provvisorio 3-0. La prossima gara il 5 gennaio. Domenica 28 Kossounou in campo in Costa d’Avorio-Camerun
SERIE A. Nell’ultima partita del 2025, l’Atalanta domenica sera ospita l’Inter prima della classe. Per mister Raffaele Palladino, senza Lookman e Kossounou impegnati in Coppa d’Africa, ballottaggi in tre ruoli.
IL MATCH. Esordio migliore non poteva esserci per Ademola Lookman nella Coppa d’Africa in Marocco.
CALCIO. Fuori tre settimane il prodotto del vivaio, dovrebbero essere convocati l’esterno e il difensore. Mercoledì 22 il match alla New Balance Arena con lo Slavia Praga.
CALCIO. Non ancora risolti i problemi al bicipite femorale e all’adduttore. Domenica alle 18 alla New Balance Arena tornano de Roon, Scamacca, Zalewski e Scalvini.
CALCIO. I due infortunati dopo le terapie hanno iniziato il lavoro individuale: possibile il recupero per la ripresa del campionato, domenica 19 ottobre in casa.
CALCIO. L’esterno (lesione) dovrebbe star fuori tre settimane, il centrale (edema muscolare) forse meno. Se Hien non dovesse rientrare, nel reparto arretrato disponibili solo Djimsiti e Ahanor. Il match sabato 4 ottobre alle 20,45 alla New Balance Arena.
CALCIO. Brutte notizie dall’infermeria nerazzurra dopo la gara di Champions.
CALCIO. Gruppo quasi al completo per l’Atalanta: mercoledì sono rientrati a Zingonia anche Djimsiti e Sulemana. L’ultimo a tornare alla base sarà Lookman che venerdì riprenderà a lavorare con la squadra dopo le vicende di mercato.
LA CONFERMA. Lo ha comunicato il club nerazzurro sul proprio sito ufficiale. In stagione 23 presenze, di cui 16 da titolare.
CALCIO. L’ivoriano dovrebbe sostituire Kolasinac nella partita della domenica 20 a San Siro, se non dovesse farcela pronti Toloi o de Roon. Pasalic verso la conferma nel terzetto d’attacco.
CALCIO. Dopo tre mesi di assenza, l’ivoriano è il difensore che ha più chance di rientro nel match di domenica 13 aprile contro il Bologna. Più indietro Toloi e Posch.
CALCIO SERIE A. Il difensore brasiliano potrebbe essere convocato per il match di domenica 13 contro il Bologna, fondamentale per la corsa alla Champions League. Possibile il 3-4-1-2 con Pasalic.
ATALANTA. Gli infortunati in difesa: il brasiliano potrebbe recuperare per la Lazio (domenica 6 alle 18 al Gewiss Stadium), l’ivoriano e l’austriaco per il match di San Siro contro il Milan di domenica 20.
CALCIO. Dopo quasi due mesi senza soste, l’Atalanta ha iniziato una settimana priva di impegni infrasettimanali. Per i nerazzurri lunedì a riposo e ripresa degli allenamenti fissata per martedì.
CALCIO. Giovedì 20 febbraio la ripresa degli allenamenti in vista della trasferta di domenica a Empoli (ore 18). L’attaccante sta gradualmente recuperando dal problema all’adduttore.
IL MATCH. Era nella lista dei 23 convocati contro il Torino: calcio d’inizio alle 18 al Gewiss Stadium.