Volley Bergamo 1991, Cervellin nuova guida tecnica
PALLAVOLO. C’è la conferma: Marcello Cervellin è il nuovo tecnico della squadra di pallavolo di Bergamo.
PALLAVOLO. C’è la conferma: Marcello Cervellin è il nuovo tecnico della squadra di pallavolo di Bergamo.
SOLIDARIETÀ. Nuovi rilanci: raggiunti complessivamente i 19mila euro. Tra le più ambite anche le casacche di Pasalic, Scamacca, Lookman e Kolasinac.
IL RICORDO. Il funerale dell’ex difensore e allenatore dell’Atalanta nella chiesa della Marigolda di Curno. Don Nembrini: «Da allenatore ricordava sempre ai ragazzi: prima uomini, poi calciatori».
IL MATCH. Diverse assenze per l’allenatore dei bergamaschi, non ci saranno nemmeno Djimsiti e Kossounou: il primo a causa di un problema muscolare, il centrale ivoriano è stato invece convocato in Coppa d’Africa.
COPPA DEL MONDO. Errore per Sofia Goggia che chiude all’ottavo posto nella gara francese di sabato 20 dicembre. Terza Vonn.
PATTINAGGIO SU GHIACCIO. Venerdì 19 dicembre la bergamasca Sara e Niccolò chiudono con 80.89 punti il programma «short» davanti all’altra orobica Rebecca Ghilardi e a Filippo Ambrosini. Sabato 20 ultimo atto.
SCI ALPINO. Sofia fa il vuoto davanti: sabato mattina la gara. Domenica 21 dicembre il superG.
CALCIO. L’assenza di Lookman costringerà il tecnico a cambiare l’attacco, domenica 21 contro il Genoa (20,45): l’ex Monza potrebbe avere una chance, Samardzic è l’alternativa. Sulemana accelera: potrebbe essere convocato.
IL GIUDICE SPORTIVO. Maxi squalifica per un giocatore della squadra di Seconda categoria girone B, espulso domenica 14 dicembre nel corso della gara che la sua squadra ha disputato in casa e perso per 1-0 contro il Celadina.
CALCIO. L’attaccante ghanese, infortunato all’ileopsoas, ha lavorato sul campo e potrebbe farcela per domenica sera sul campo del Genoa.
SOLIDARIETÀ. Si può rilanciare fino al 12 gennaio. Guidano la classifica le casacche di Scamacca e Kolasinac.
CALCIO. L’amministratore delegato dell’Atalanta è intervenuto nel tradizionale pranzo natalizio nerazzurro con i giornalisti.
IL LUTTO. Il club nerazzurro esprime profondo cordoglio e si stringe con affetto attorno al centrocampista croato in questo momento di grande dolore.
SOLIDARIETÀ. La tradizionale iniziativa in collaborazione con Bergamo TV. I rilanci fino al 12 gennaio.
L’ADDIO. L’ultimo saluto a Eugenio Perico sabato 20 dicembre alle 10 a Curno. La camera ardente aperta dalle 14 di giovedì in via Indipendenza 18 a Brembate di Sopra.
CALCIO. Dopo il lungo riposo concesso da Palladino, mercoledì 17 dicembre sono tornati a lavorare gli infortunati e chi è al rientro. Domenica 21 a Marassi alle 20,45 contro i rossoblù dovrebbe rientrare Hien al centro della difesa.