Alzano Lombardo, Michela Moioli torna a casa: «Orgogliosa di festeggiare con voi» - Video
DOPO I GIOCHI. In trecento sotto il municipio per celebrare le due medaglie conquistate a Milano Cortina.
DOPO I GIOCHI. In trecento sotto il municipio per celebrare le due medaglie conquistate a Milano Cortina.
CALCIO. Per la gara di campionato contro i partenopei, domenica 22 febbraio (alle 15) a Bergamo il tecnico nerazzurro sembra orientato a rilanciare il montenegrino e il serbo dal 1’. In difesa Scalvini in vantaggio su Kossounou.
LA VISITA. L’atleta sudafricano ha una storia molto particolare: imprenditore, fino a tre anni fa non sapeva sciare. Ora gareggia alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. La passeggiata in via Tasso con la famiglia e il saluto a Bergamo sui social.
SKICROSS. A Livigno sabato 21 febbraio scendono in pista gli ultimi due bergamaschi. Edoardo: «La finale è un obiettivo». Tommaso: «Può capitare di tutto».
ATALANTA. L’Atalanta, rientrata mercoledì 18 dalla Germania, giovedì 19 si è allenata a Zingonia in vista del delicato match casalingo di domenica 22 (ore 15) contro il Napoli e Krstovic si candida per un posto da titolare.
IL MATCH. Il tecnico nerazzurro deve fare i conti anche col ritorno di Champions di mercoledì 25 febbraio.
AI GIOCHI. Il 20enne di Calusco secondo all’ultima curva, però non basta. Pigeon lo beffa nel finale. Niente ripescaggio, la consolazione è il personale.
CALCIO. Mercoledì 18 febbraio i nerazzurri si sono allenati a Dortmund dopo il ko in Champions contro il Borussia. Domenica 22 a Bergamo alle 15 contro i partenopei Palladino potrebbe cambiare qualcosa soprattutto in attacco.
VAL DI SCALVE. Venerdì 20 e sabato 21 febbraio sipario alzato sulla tappa bergamasca della kermesse continentale, organizzata dallo Scalve Boarder Team. Bettoni: «Sedici nazioni e 90 atleti al via, numeri da record».
CHAMPIONS. Il tecnico nerazzurro pensa già al ritorno: «Nei 45’ iniziali abbiamo fatto male tecnicamente, molto meglio nella ripresa. Scamacca? Deve fare di più».
SHORT TRACK. Mercoledì 18 febbraio il 20enne di Calusco d’Adda sarà in gara nei quarti di finale per entrare nei primi dieci e conquistare un posto nel quartetto azzurro che venerdì 20 andrà a caccia della medaglia.
VOLLEY. Dopo la storica conquista della Coppa Italia di A2 contro Talmassons, mercoledì 18 febbraio alle 20.30, Costa Volpino riceve la visita delle bustocche per consolidare il secondo posto nella Pool Promozione.
LA DECISIONE. In occasione dell’incontro in programma il 22 febbraio a Bergamo, gli spalti del settore ospiti - dopo il divieto di trasferta per i tifosi partenopei disposto dal Viminale - non rimarranno vuoti.
CHAMPIONS. Nonostante la pioggia si tifa sempre e comunque Atalanta. Una carrellata di foto dei tifosi pizzicati per le strade di Dortmund.
IN GARA. Alla Milano Ice Skating Arena di Assago, la coppia Conti e Macii (bronzo nei giorni scorsi nel team event), ha ottenuto il sesto risultato nel programma libero sulle note di «Caruso». Dodicesimi la coppia Ghilardi-Ambrosini.
CHAMPIONS LEAGUE. Molti dubbi di formazione per mister Raffaele Palladino in vista di Borussia Dortmund-Atalanta, andata dei playoff di Champions League in programma martedì 17 febbraio alle ore 21 in Germania.
LA PARTITA. La difficoltà sta nel dover preparare la sfida in un solo giorno. Il Borussia ne ha avuto uno in più. Ma ho visto i ragazzi concentrati e attenti al piano gara. Per me faremo un’ottima prestazione».
IN GARA. Lorenzo Previtali, 20enne di Calusco, lunedì 16 febbraio ha esordito bene alle Olimpiadi di Milano-Cortina superando le batterie dei 500 metri di short track e qualificandosi per i quarti di finale di mercoledì 18.
CALCIO. Infortunato Raspadori, ecco chi è stato convocato per la partita di Champions in programma martedì 17 febbraio.
CALCIO. L’attaccante si è infortunato nei minuti finali sabato contro la Lazio.