Atalanta, l’asta delle maglie del Christmas Match: Scamacca schizzato a 1.500 euro
SOLIDARIETÀ. La tradizionale iniziativa in collaborazione con Bergamo TV. I rilanci fino al 12 gennaio.
SOLIDARIETÀ. La tradizionale iniziativa in collaborazione con Bergamo TV. I rilanci fino al 12 gennaio.
CALCIO. Dopo il lungo riposo concesso da Palladino, mercoledì 17 dicembre sono tornati a lavorare gli infortunati e chi è al rientro. Domenica 21 a Marassi alle 20,45 contro i rossoblù dovrebbe rientrare Hien al centro della difesa.
L’ADDIO. Lutto nel mondo del calcio e dell’Atalanta. Nella giornata di mercoledì 17 dicembre è venuto a mancare Eugenio Perico, calciatore e allenatore. Aveva compiuto da poco 74 anni.
CALCIO. Il difensore si è infortunato sabato scorso col Cagliari in campionato.
SOLIDARIETÀ. La tradizionale iniziativa in collaborazione con Bergamo TV. I rilanci fino al 12 gennaio.
CALCIO. Il difensore, uscito contro il Cagliari per un infortunio al flessore, potrebbe saltare solo il Genoa (domenica 21) o fermarsi per qualche settimana.
IL CALENDARIO. Dopo quasi tre mesi si torna a giocare ogni 8 giorni. Un aiuto per Palladino che così potrà affinare nuove soluzioni.
I PRONOSTICI. Sabato battuto il Cagliari, premiati i migliori pronostici di novembre e ora l’attesa per Genoa, poi Inter.
ATLETICA. La 29enne marciatrice di Scanzorosciate festeggia l’esordio nella specialità conquistando la tappa Bronze del World Race Walking Tour e prenotando un posto per la kermesse iridata a Brasilia. «Felice dei riscontri»
SCI ALPINO. Nel circuito Under 18 il talento dello Zanetti-Goggi vince gara2, dopo essere uscito in gara1 quando era in testa. In luce anche Luca Savoldelli (2° in gara1), Enrico Musitelli (doppio terzo posto) e Linda Rizzi, terza in gara2.
VOLLEY. Nuovo spettacolo alla ChorusLife Arena: Bergamo strappa un punto alla corazzata Milano.
LA GARA. Domenica 14 dicembre a Bruxelles le ragazze di Flavio Oberti bissano il successo dell’anno scorso a Barcellona superando 13-5 le «cugine» bergamasche. Decisivo il break sul 7-5 dopo l’equilibrio iniziale.
CALCIO. Dopo la vittoria col Cagliari, mister Palladino ha concesso alla squadra tre giorni e mezzo di sosta. Per la gara a Marassi, domenica 21 alle 20,45, occhi puntati sulle condizioni del difensore, alle prese con un risentimento ai flessori.
GLI EUROPEI. Due bergamaschi protagonisti dell’ennesimo trionfo azzurro. Sebastiano Parolini e Marta Zenoni hanno contribuito in modo decisivo alla vittoria dell’Italia nella staffetta mista, che domenica 14 dicembre si è confermata campione d’Europa dopo i successi di Torino e Antalya.
COPPA DEL MONDO. L’azzurra ha collezionato 19 centesimi di ritardo sulla neozelandese Alice Robinson, che ha chiuso col miglior tempo parziale (1:14.84), davanti alla francese Romane Miradoli (+0.08).
COPPA DEL MONDO. I due azzurri dietro solo alla coppia della Gran Bretagna. La bergamasca ancora sul podio.
POST GARA. Le parole di Raffaele Palladino a Sky dopo la fine del match vinto con il Cagliari 2-1.
SCI ALPINO. Buona prova del 24enne poliziotto di Ponteranica nella gara in Francia dominata dalla Svizzera: vince Meillard, davanti ai connazionali Aerni e Odermatt. Il migliore degli italiani è Alex Vinatzer, ottavo
VOLLEY. Domenica 14 dicembre (alle 20,30) le rossoblù di Parisi, reduci dal ko contro Macerata, iniziano il girone di ritorno contro lo squadrone di Egonu, Danesi e Pietrini. La palleggiatrice Eze: «Confidiamo in noi stesse e nei tifosi».
SCI. Emma Aicher prima nella discesa libera di Sankt Moritz, in Svizzera, valida per la Coppa del Mondo femminile 2025/2026 di sci alpino. Per Sofia Goggia primo podio: è terza.