Paladina: muore spalando la neve Cadute sul ghiaccio, interviene il 118
È morto, fulminato da un infarto, mentre stava spalando la neve che era caduta sul vialetto davanti a casa. È accaduto alla frazione Sombreno di Paladina venerdì mattina. Molte anche le cadute a causa del terreno scivoloso: 7 gli interventi delle ambulanze.