La BB14 sogna la promozione: è tempo di finale con Fidenza
BASKET. Il team cittadino ha l’ opportunità di salire subito in serie B nazionale.
BASKET. Il team cittadino ha l’ opportunità di salire subito in serie B nazionale.
TIRI LIBERI. Per la Blu Orobica un arrivederci, ma colmo di soddisfazioni.
LA PROTESTA. Alla vigilia dei play-off i giocatori della squadra orobica che milita in serie B hanno scritto un comunicato per denunciare una situazione che si protrae da tempo ed è diventata insostenibile.
TIRI LIBERI. Per il team di coach Albanesi determinante la prossima sfida a Castel San Pietro. Per capitan Simoncelli e compagni, serve una mossa dopo i tre flop di fila.
Seconda sconfitta di fila della BB14, dopo quella interna della scorsa settimana contro Pizzighettone.
TIRI LIBERI. Un duro lavoro attende coach Valli per rivitalizzare i trevigliesi che hanno prevalso solo nel supplementare sulla cenerentola Latina.
LA SFIDA. Dopo due vittorie consecutive la BB14 perde la sfida con Monfalcone sabato 27 gennaio, a Bergamo. Risultato: 85-80. Partita sostanzialmente equilibrata come del resto indica il verdetto finale.
TIRI LIBERI. Mercoledì sera all’Italcementi il derbissimo del girone di ritorno.
BASKET. Terzo ko consecutivo della Mascio (serie A2). Perse le due uscite precedenti con Milano (in trasferta) e Cantù (PalaFacchetti) al team trevigliese non è riuscito interrompere la serie negativa a Rieti dove
la formazione di casa si è imposta per 85-76.
TIRI LIBERI. Colpo di mercato del team del presidente Paolo Andreini: ingaggiato l’italo argentino Gandoy.
I RISULTATI. Trevigliesi vincitori in trasferta contro Agrigento (76-69). In serie B interegionale en plein delle cittadine BB14 e Unica Blu Orobica.
TIRI LIBERI. L’ evento è stato organizzato per ricordare il presidentissimo alla guida di quell’ Alpe Bergamo che centrò, 40 anni or sono, la promozione in serie A1.
TIRI LIBERI. Trevigliesi di nuovo orientati a puntare alla promozione. Il team cittadino strizza l’ occhio al ritorno in serie B.
BASKET. Mentre la società orobica ha presentato il nuovo allenatore, è arrivata la notizia che a settembre sarà organizzato un torneo alla memoria dell’indimenticato presidente Dante Signorelli.
IL PUNTO. Il coach pistoiese verso il ritorno a Bergamo, dove era stato l’assistente per un paio di stagioni dell’allenatore Marco Calvani.
BASKET. Un gioco da ragazzi per la Mascio superare o meglio “asfaltare” Pistoia nell’ultimo turno della seconda fase (denominata a orologio) della stagione. Eloquente il punteggio: 104-65.
TIRI LIBERI. Perdendo con Forlì la mascio è stata raggiunta in vetta da Cantù e dallo stesso team romagnolo. La vittoria della BB14 su Reggio Calabria non cambia quasi nulla.
Basket. Esce sconfitta per 76-68 la Mascio a Piacenza. Praticamente obbligati a rincorrere nel punteggio per l’intera durata della sfida, i trevigliesi hanno pagato l’assenza di capitan Sacchetti e l’uscita per 5 falli di Marini e dello statunitense Clark.
Tiri liberi. In serie B1 Bergamo macina una sconfitta dopo l’altra e la salvezza si allontana.
Buon Natale.L’allenatore ed ex cestista italiano fa il punto sullo stato di salute di Mascio e BB14. Nel ricordo di Dante Signorelli.