Incidente a Madone, morto un motociclista 29enne di Villa d’Adda
LA TRAGEDIA. Tragedia a Madone, poco prima delle 20 di martedì 23 settembre. Un motociclista di 29 anni ha perso la vita dopo lo scontro con un’auto in via Papa Giovanni XXIII.
LA TRAGEDIA. Tragedia a Madone, poco prima delle 20 di martedì 23 settembre. Un motociclista di 29 anni ha perso la vita dopo lo scontro con un’auto in via Papa Giovanni XXIII.
CODICE ROSSO. L’ incidente è avvenuto martedì 23 settembre intorno alle 9.
IN CENTRO. L’incidente si è verificato alle 6.20 di martedì 23 settembre.
L’INCIDENTE. Fortunatamente le quattro persone coinvolte hanno riportato ferite lievi. Lo schianto tra un camion e un furgone sulla variante di Isso.
CONTRO UNA PARETE ROCCIOSA. Incidente in Valle Camonica domenica mattina 21 settembre per un motociclista bergamasco di Verdellino di 42 anni.
LO SCONTRO. All’incrocio con via Arcene, zona nota per altri incidenti stradali. In condizioni critiche un 30enne di Dalmine.
IL DRAMMA. L’allarme è scattato poco prima dell’1,30 lungo la variante di Cicola. A perdere la vita un 55enne di Grumello.
LE INDAGINI. Alcuni testimoni avevano inizialmente riferito di un complice in auto. Invece ha agito da solo.
L’INCIDENTE. L’impatto con un’auto sulla provinciale 525 intorno alle 23 di mercoledì 17 settembre. Trasportato con ferite multiple all’ospedale Papa Giovanni XXIII.
LE INDAGINI. Sull’auto che ha travolto il cliente del market c’erano due complici: uno è già stato indagato per lesioni stradali.
L’INCIDENTE. Sul posto l’elisoccorso, che ha trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
LA VIABILITÀ. Mattinata di traffico intenso dalla valle Brembana verso Bergamo quella di lunedì 15 settembre. Rallentamenti a causa di qualche piccolo incidente e della ripresa a pieno regime delle scuole. Riaperto anche lo scavalco nelle ore di punta.
NELLA NOTTE. Incidente intorno alle 22 di domenica 14 settembre allo svincolo dell’Iper: auto contro la cuspide del guardrail, soccorsi sul posto.
IL LUTTO . Boschi, originario di Cologno al Serio, era diretto al lavoro a Cremona quando è avvenuto lo scontro frontale con un tir sulla Paullese.
L’INCIDENTE. Alle 19,30 di venerdì 12 settembre. Illeso il conducente di 33 anni della 500. La dinamica al vaglio dei carabineri che hanno posto sotto sequestro i mezzi.
L’INCIDENTE. Poco prima delle 19,30 in via Fara, in un tratto di strada non illuminato.
L’INCIDENTE. Il dramma la mattina di venerdì 12 settembre, nel Cremasco, all’altezza di Cappella Cantone. Vani i soccorsi del 118 per l’uomo. Ferito il conducente del mezzo pesante.
È successo dopo mezzogiorno a Seriate, in via Levata, dietro i centri commerciali Decathlon e Leroy Merlin. Poco dopo le 12 di mercoledì 10 settembre un uomo è morto in auto a seguito di un colpo di pistola. Si tratterebbe di un gesto estremo.
L’INCIDENTE. Fuori pericolo il giovane motociclista di Cologno che lunedì 8 settembre si era schiantato con un camion, in località Rosolo.
LA TRAGEDIA. Lunedì pomeriggio stava l’83enne stava andando a fare visita a un defunto alla Casa del commiato quando è stata travolta.