Cade su un sentiero a Sedrina, 66enne in ospedale con l’elisoccorso
L’INTERVENTO. Per soccorrerlo, mercoledì 24 dicembre, anche il Soccorso alpino e i vigili del fuoco.
L’INTERVENTO. Per soccorrerlo, mercoledì 24 dicembre, anche il Soccorso alpino e i vigili del fuoco.
IL CASO. Un camion è rimasto in bilico nella mattinata del 23 dicembre, verso le 9, in via Petos a Ponteranica: il mezzo pesante è finito sul muretto di pietre che delimita la strada.
L’INTERVENTO. È successo in un cantiere di via Tiraboschi a Bergamo. L’intervento di soccorso vigili del fuoco con l’autoscala.
IL RACCONTO. «Con le temperature basse che c’erano non avrebbe superato la notte».
IL FENOMENO. Domenica l’ultimo episodio sul pullman di linea: Atb formalizzerà la denuncia. Tanti episodi tra gli studenti.
L’INCIDENTE. Un’auto e un furgoncino si sono scontrati all’alba di domenica 9 novembre sulla Tangenziale Sud a Stezzano: il bilancio è pesantissimo, 2 morti e un ferito gravissimo.
IL MALORE. Nel pomeriggio di giovedì 6 novembre in via Umberto I: soccorso un uomo di 53 anni. Il malore fuori casa dei genitori.
L’INCIDENTE. L’incidente alle 13.30 sulla ex statale Bergamina, chiusa al traffico per due ore. Il giovane estratto dai Vigili del fuoco
GLI INCIDENTI. Nella serata del 30 ottobre sulla statale 470 a Petosino. In codice rosso un uomo di 56 anni. Mezz’ora dopo altro sinistro in zona.
IL GESTO. Non ce l’ha fatta la bimba di quasi due anni caduta in casa sabato. Il parroco: preghiere nelle prossime celebrazioni. Il sindaco: dolore di tutti.
IL DRAMMA. Aristide La Porta viveva da anni a Madone. L’incidente nel Lecchese: il suo scooter ha preso fuoco. È la 62ª vittima del 2025, la ventesima in motocicletta.
L’INCIDENTE. La signora residente nel centro, e proprietaria di un terreno agricolo in zona, adibito ad orto, stava tagliando la siepe che delimita la sua proprietà con la strada.
IL FRONTALE. Sabato sera alla Muratella. Il camperista: «Ho fatto di tutto per evitarlo». Una volontaria Cri: «Mezz’ora di massaggio cardiaco». Il decesso in ospedale.
L’INCIDENTE. Grave incidente nella mattinata di sabato 11 ottobre, in via Papa Giovanni XXIII ad Almenno San Bartolomeo. Ferito un pensionato di 78 anni.
IL LUTTO. Il 59enne bresciano, un vero esperto, faceva parte di una missione esplorativa: inutile l’intervento dei soccorritori. Fu tra i primi a contribuire all’esplorazione dell’Abisso Bueno Fonteno.
L’INCIDENTE. L ungo la 470, il motociclista è stato recuperato dai vigili del fuoco del nucleo «Saf». In condizioni critiche, fortunatamente non è in pericolo di vita.
L’ANALISI. Dall’esame è emerso che Dadrah Manjinder ha avuto una emorragia cerebrale per la caduta dalla balaustra.