Juric: «Slavia Praga aggressivo, sarà una partita difficile. Dobbiamo essere più cinici»
LA CONFERENZA STAMPA. Vigilia di Champions League in casa Atalanta, Djimsiti: «Con una vittoria faremmo un bel passo in avanti».
LA CONFERENZA STAMPA. Vigilia di Champions League in casa Atalanta, Djimsiti: «Con una vittoria faremmo un bel passo in avanti».
CALCIO. Verso la sfida di Champions League contro lo Slavia Praga, l’allenatore dei cechi: «Stadio bellissimo, si respira una grande atmosfera».
CALCIO. Gruppo quasi al completo per l’Atalanta: mercoledì sono rientrati a Zingonia anche Djimsiti e Sulemana. L’ultimo a tornare alla base sarà Lookman che venerdì riprenderà a lavorare con la squadra dopo le vicende di mercato.
CALCIO. La lista dei giocatori selezionati da Juric. Con i tre rientranti dal prestito anche Vismara, Bonfanti e Palestra.
ATALANTA. Martedì 20 maggio è ripresa la preparazione dell’Atalanta per domenica 25 maggio (al Gewiss Stadium, ore 20,45)quando ci sarà l’ultima giornata di Campionato contro il Parma che si sta ancora giocando la salvezza.
SERIE A. L’Atalanta tornerà ad allenarsi martedì 20 maggio in vista dell’ultima partita della stagione in programma al Gewiss Stadium contro il Parma. La data sarà decisa lunedì, nerazzurri in campo probabilmente domenica.
CALCIO. Tegola alla vigilia del match di domenica 27 aprile (ore 20,45) al Gewiss Stadium contro il Lecce per la 34ª giornata: il bomber ha saltato la seconda parte di allenamento per un affaticamento al flessore destro.
ATALANTA. Proseguono i progressi per Berat Djimsiti che nella giornata di venerdì ha svolto parte della seduta con i compagni: domenica con il Lecce potrebbe essere convocato.
CALCIO. Giovedì 24 aprile il difensore si è allenato individualmente sul campo e potrebbe essere convocato per la gara al Gewiss, posticipata a domenica 27 per la scomparsa del fisioterapista salentino Graziano Fiorita
CALCIO. Mercoledì 23 aprile il difensore nerazzurro, alle prese con una distorsione della caviglia, si è allenato sul campo e potrebbe rientrare venerdì 25 contro il Lecce. Alternativa de Roon. Zona Champions: Tudor ko a Parma
IL NOTIZIARIO. Alla ripresa degli allenamenti, martedì 22 aprile, Berat Djimsiti si è limitato alle terapie a causa della distorsione alla caviglia destra accusata domenica a San Sito contro il Milan. Nulla di grave, ma è in forse per venerdì 25 aprile.
ATALANTA. Berat Djimsiti è uscito malconcio dalla vittoriosa trasferta di San Siro contro il Milan. Per il difensore atalantino trauma distorsivo alla caviglia destra: la sua presenza venerdì 25 con il Lecce è in forse.
IL CAMPIONATO. La squadra nerazzurra s’è allenata nella mattinata di sabato 19 ottobre a Zingonia senza il difensore bosniaco Sead Kolasinac.
ATALANTA. Si avvicina la ripresa della Serie A dopo la sosta per le nazionali: domenica l’Atalanta giocherà sul campo del Venezia (fischio d’inizio alle 15) e in difesa potrebbe ritrovare Djimsiti, vicino al rientro dopo l’infortunio.
QUI ZINGONIA. Dopo tre giorni di riposo per la sosta del campionato e le partite delle nazionali, l’Atalanta ha ripreso ad allenarsi nella giornata di martedì 15 ottobre a Zingonia per preparare la trasferta di Venezia.
SERIE A. L’Atalanta tornerà ad allenarsi martedì 15 ottobre dopo tre giorni di riposo in vista della ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali in programma domenica 20 a Venezia.
CALCIO. I due difensori infortunati sono stati depennati dalle convocazioni in nazionale: l’obiettivo è recuperare per la gara a Venezia, domenica 20 ottobre. Martedì 8 la ripresa degli allenamenti senza i giocatori chiamati dai ct.
CALCIO. Sabato 5 ottobre al Gewiss Stadium alle 18 contro i rossoblù Gian Piero Gasperini potrebbe avere a disposizione l’ivoriano e l’albanese, usciti nella ripresa contro lo Shakthar. Lo svedese può anticipare il rientro.
VERSO LA FIORENTINA. I due dovrebbero essere convocati per il match con la Fiorentina di domenica 15 al Gewiss Stadium, e comunque saranno pronti per la Champions di giovedì 19. Zaniolo recuperato, si ferma invece Godfrey: lombalgia.
ATALANTA. Berat Djimsiti è stato rispedito a casa dall’Albania dopo che aveva risposto alla convocazione in nazionale. Il difensore si era fatto male contro l’Inter: per lui lesione di primo grado del quadricipite della coscia destra.