Ryanair, il bagaglio a mano gratuito diventa più grande del 20%
LA NOVITÀ. La misura della larghezza di borse, zaini o trolley passerà da 25 a 30 centimetri, dai 20 litri attuali a 24.
LA NOVITÀ. La misura della larghezza di borse, zaini o trolley passerà da 25 a 30 centimetri, dai 20 litri attuali a 24.
IL PROGETTO. Nasce «Bergamo X 1000» che offre visite mediche gratuite per chi non se le può permettere grazie al contributo di aziende e raccolte solidali.
TALENTI. Alberto Giovanni Leone è fra i 17 italiani che hanno ricevuto il Merit Award della società americana di oncologia clinica. Il suo studio mira all’inclusione dei pazienti nella sperimentazione di farmaci per i tumori.
I FUNERALI. Gremita la chiesa parrocchiale di Sant’Anna, in Borgo Palazzo, per il funerale di don Aldo Riboni.
LA NOVITÀ. Dalla collaborazione fra Sacbo e l’Agenzia delle dogane nascono i nuovi spazi doganali nel parco logistico dello scalo di Orio al Serio. Si tratta di un unicum sul territorio nazionale.
LA STORIA. Sostenibilità ed economia circolare: recuperare alberi abbattuti dalle tempeste, caduti in seguito a un’alluvione, malati o colpiti da un fulmine per farne elementi di arredo di tutti i punti vendita del franchise.