Sabato 26 aprile l’ultimo saluto a Roy nella «sua» Loreto. Gli amici: «Un ragazzo d’oro»
IL FUNERALE. Sabato 26 aprile, alle 15, i funerali del giovane magazziniere morto in un incidente stradale.
IL FUNERALE. Sabato 26 aprile, alle 15, i funerali del giovane magazziniere morto in un incidente stradale.
IN CITTÀ. Grande il dolore per la scomparsa del 22enne morto dopo un tragico schianto in moto.
L’INCIDENTE. Stando alle prime ricostruzioni la donna era uscita di strada poco prima nel bresciano. Altri conducenti si erano fermati per soccorrerla, quando un’auto è finita su di loro e la 44enne è rimasta schiacciata.
IL DRAMMA. Roy Caleb rientrava da una serata con gli amici in un locale: altri seicento metri e sarebbe arrivato. In via Broseta ha perso all’improvviso il controllo della sua Vespa. Il decesso dopo il trasporto al Papa Giovanni.
LO SCHIANTO. Un giovane di 22 anni, Roy Caleb Soliz Omonte è caduto da solo in moto alle 4 del mattino, in via Broseta a Bergamo. Le sue condizioni sono parse subito gravi: trasferito in ospedale è morto nella tarda mattinata.
L’INSEGUIMENTO. È successo poco dopo le 22 di venerdì 18 aprile: nessuno dei coinvolti è rimasto ferito in maniera grave.
MATTINATA NERA. Incidente al Ponte del Costone nella mattinata di venerdì 18 aprile: traffico in entrambe le direzioni. Caos fino in alta Valle.
VIABILITÀ. Auto contro un ostacolo, nel pomeriggio lunghe code a salire già da Albino.
LO SCHIANTO MERCOLEDÌ . L’incidentea Bottanuco, lungo la Rivierasca: il ferito abita a Torre Boldone. È ricoverato al «Papa Giovanni»: resta in prognosi riservata. La vettura arrivava dalla corsia opposta, illeso il conducente.