Mattia Casse a «Storie di Sport»: venerdì alle 21 su Bergamo Tv
IN ONDA . Il nuovo format dell’estate dedicato ad atleti e società sportive, condotto da Elisa Cucchi.
IN ONDA . Il nuovo format dell’estate dedicato ad atleti e società sportive, condotto da Elisa Cucchi.
CORSA SU STRADA. La 10 chilometri di Ranica ha visto la partecipazione di 180 atleti. Pirotta, presidente dei Runners: «Siamo soddisfatti, puntiamo a proporla nuovamente.
L’APPUNTAMENTO. La corsa non competitiva a scopo benefico promossa da Podisti Insonni Asd torna con la 5ª edizione anticipata. Aperte le iscrizioni, la corsa il 7 giugno.
Promossa dai Runners Bergamo e dal Comune di Ranica, l’evento si svolgerà domenica 25 maggio con un doppio appuntamento: una gara competitiva da 10 chilometri e una camminata per famiglie da 4 e 7 chilometri
ATLETICA. L’evento, oltre alla gara sui 21 km e 97 metri, prevede una 10 chilometri competitiva e una non competitiva. Pirotta, presidente dei Runners Bergamo: «Abbiamo la speranza di arrivare ai mille iscritti complessivi».
I Runners Bergamo inaugurano il 2025 con la Mezza Maratona sul Brembo il 6 gennaio a Dalmine, con gare agonistiche e non. Presente il campione Paolo Putti. Pettorali con chip e medaglie per tutti i finisher. Premi speciali dedicati alla memoria di Giovanni Cologni e Franco Togni.
LA NOVITÀ. È stata svelata nella sede de L’Eco di Bergamo la nuova divisa dei Runners Bergamo per il 2025.
Storico atleta e presidente dei Runners Bergamo, ha trasformato la passione per l’atletica in una missione collettiva. Pluricampione nelle ultramaratone, guida il gruppo con spirito inclusivo, promuovendo gare, allenamenti e avviamento all’atletica per adulti e bambini.
LA MANIFESTAZIONE. Si torna a correre per l’Associazione Paolo Belli che da oltre 30 anni a Bergamo offre gratuitamente assistenza, ascolto, orientamento e alloggio a chi lotta contro la malattia.