Quattro chili di droga nel ripostiglio: arrestato 25enne a Castro
Nell’appartamento Un 25enne disoccupato aveva in casa tre chili di hashish e uno di marijuana: processato sabato 14 maggio, è finito ai domiciliari.
Nell’appartamento Un 25enne disoccupato aveva in casa tre chili di hashish e uno di marijuana: processato sabato 14 maggio, è finito ai domiciliari.
È il libro del mese di maggio dei gruppi di lettura della Biblioteca di Albino. Vincitore del Premio Strega nel 1963, un classico della memorialistica in cui le storie e il gergo di famiglia diventano letteratura
Grumello del Monte Ex dirigente Anpi, aveva 96 anni. L’ultimo saluto martedì 3 maggio alle 11 a Palosco. «Se sono diventato comunista, lo devo alla Resistenza. E quello stato d’animo lo sento ancora», diceva.
L’incidente alle 14.10 in via Roma, davanti alla sede del Comune. La donna stava attraversando sulle strisce pedonali.
Lo spettacolo Il 30 aprile e il primo maggio al Teatro Crystal la storia vera della sordocieca Helen che imparò a parlare e leggere grazie alla sua insegnante.
Grumello del Monte I labari delle penne nere sul sagrato della parrocchiale al funerale dell’imprenditore assassinato nel suo appartamento il 19 aprile. Presenti le due figlie e la ex moglie, oltre a molti amici e conoscenti.
Ascom «Il turismo non può farsi carico delle maggiori spese sostenute dalle amministrazioni. Regolamenti da rivedere nei comuni, come Selvino, che avvantaggiano solo gli affitti brevi».
Grumello del Monte Fermo non convalidato: non c’era pericolo di fuga. Ma il marocchino resta in cella perché «non ha freni inibitori».
Grumello del Monte Il giudice ha emesso nella mattinata di mercoledì 27 aprile un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il 22enne accusato di aver ucciso l’imprenditore.
Castelli Calepio Nel pomeriggio di martedì 26 aprile un uomo di 63 anni è stato investito in via Roma. Il ferito, portato al «Papa Giovanni» in codice rosso, non sarebbe in pericolo di vita.
Grumello del Monte Eseguita all’ospedale «Papa Giovanni» l’autopsia sul corpo dell’imprenditore Anselmo Campa: numerosi colpi con un martello alla testa. Interrogato in carcere il 22enne che ha confessato il delitto.
La testimonianza Parla il fratello del giovane che ha confessato l’omicidio di Anselmo Campa «Ha perso la testa, la giustizia deve fare il suo corso».
La storia Villa in carrozzina, Marcassoli alla spinta: diventerà una pellicola. «Sogniamo New York».
Grumello del Monte Il giovane, 22 anni, messo alle strette dai carabinieri ha fatto ritrovare il martello usato per colpire l’imprenditore e il portafogli.
Memorie L’assessore Sabina Rizzini ha ricostruito, in 4 anni di ricerca, le vicende di 14 giovani dispersi durante la Campagna di Russia.
Il malore Stava guidando la sua Punto quando si è sentito male: è morto così un 65enne residente nel Bresciano.