Palladino: «Un punto guadagnato come una vittoria, orgoglioso dei ragazzi»
IL POST PARTITA. L’Atalanta esce da Como domenica 1 febbraio con un punto che, per come è maturato, vale molto più di un semplice pareggio.
IL POST PARTITA. L’Atalanta esce da Como domenica 1 febbraio con un punto che, per come è maturato, vale molto più di un semplice pareggio.
CALCIO. L’esterno è tra i convocati per la gara di domenica 1 febbraio (alle 15) contro i lariani: ballottaggio con Zappacosta a destra. In difesa tornano Scalvini e Djimsiti, in attacco Raspadori favorito con Scamacca e Cdk.
CALCIOMERCATO. Non sarà in campo domenica 1 febbraio contro il Como. Per l’attaccante nigeriano sempre più vicina la cessione.
COPPA DEL MONDO. La svizzera Blanc vince il SuperG, beffa per Pirovano dopo una gara al top.
VOLLEY. Domenica 1 febbraio (ore 17) doppio impegno cruciale per la pallavolo orobica: in A1 le rossoblù di Cervellin cercano il successo a Perugia dopo 5 ko di fila; in A2 la Cbl debutta in casa nella Pool Promozione contro Padova.
CALCIO. Resi noti anticipi e posticipi della 25ª e 26ª giornata di Campionato che coinvolgono l’Atalanta. I nerazzurri scenderanno in campo sabato 14 febbraio alle 18 allo stadio Olimpico per Lazio-Atalanta, mentre il 22 febbraio alle 15 è in programma Atalanta-Napoli al New Balance Stadium.
I PLAYOFF. I nerazzurri affronteranno il Borussia Dortmund: il verdetto del sorteggio di Nyon. La Juve affronterà il Galatasaray e l’Inter il Bodo/Glimt.
CALCIO. Serie A, 23ª giornata: nerazzurri in campo domenica 1° febbraio alle 15. Carnesecchi, de Roon, Djimsiti e De Ketelaere dovrebbero rivedersi dal 1’.
COPPA DEL MONDO. Niente discesa per Sofia Goggia: annullata la gara a Crans Montana. La campionessa Usa, Lindsey Vonn, è finita nelle reti di protezione.
CALCIO. Giovedì 29 gennaio l’esterno, ai box da tempo per un infortunio muscolare, si è allenato con la squadra e potrebbe essere convocato per la gara di domenica 1 febbraio con i lariani. Al «Sinigaglia» tornano i big.
LA DECISIONE. A causa della condanna per omicidio colposo del suo medico dello sport. Il calciatore bergamasco è stato colpito da infarto il 4 marzo 2018 mentre era in ritiro prepartita a Udine.
SCI ALPINO. Venerdì 30 gennaio in Svizzera Sofia va a caccia di risposte nella libera sulla pista dove ha già vinto 4 volte. «Utile per la giusta fiducia verso Milano-Cortina». Partirà col pettorale numero 9. Sabato 31 il superG.
L’APPUNTAMENTO. Sabato 7 e domenica 8 febbraio al via Bergamo21 sulle distanze competitive e non competitive di 21,097 km e 10 km. Sabato sera 7 febbraio l’Urban Night Trail da 12,5 km tra le vie della Città Alta.
FIAMMA OLIMPICA. L’assessora Messina: «Il Comune di Bergamo non conosce la lista dei tedofori, non conosce i criteri con cui sono stati scelti, non conosce i tragitti loro assegnati».
FIAMMA OLIMPICA. C’è un alone di mistero che continua ad avvolgere i nomi dei tedofori chiamati a portare la fiamma olimpica a Bergamo.
TIRO CON L’ARCO . A Lamezia Terme il 58enne di Almenno San Salvatore conquista il terzo titolo individuale consecutivo nel compound, il settimo in carriera, e la vittoria a squadre con la Phb. «Ora i Tricolori normodotati».