Alla veglia, «dentro le lacrime una certezza: Francesco sempre con noi»
IL DOLORE. Ad Almenno una veglia composta ed emozionante con almeno 200 persone.
IL DOLORE. Ad Almenno una veglia composta ed emozionante con almeno 200 persone.
IN GARA. Alla Milano Ice Skating Arena di Assago, la coppia Conti e Macii (bronzo nei giorni scorsi nel team event), ha ottenuto il sesto risultato nel programma libero sulle note di «Caruso». Dodicesimi la coppia Ghilardi-Ambrosini.
L’APPUNTAMENTO. Al Cinema Lo Schermo Bianco (Daste), mercoledì 25 febbraio alle 20.45, arriva il film di Emma Onesti, premiato al Filmmaker Festival di Milano. La regista in sala e dopo la proiezione incontro con ospiti di Lab 80, Spazio Autismo e Officine Tantemani.
OCCUPAZIONE. Ecco il consueto riepilogo delle offerte di lavoro attive nei nostri dieci Centri per l’impiego della Provincia di Bergamo della settimana dal 16 febbraio.
LA STORIA. È volata da Parre a San Francisco dopo la laurea come Esperto linguistico d’impresa. Martina Visini: «Spirito di adattamento ma viaggiare ripaga sempre».
L’INTERVISTA. Dalla passione nata a vent’anni alla guida di un comando complesso: la comandante racconta sicurezza, territorio, giovani e futuro della città.
Valore Casa & Terreni è la guida che ti permette di valutare la tua abitazione, ti fornisce il listino aggiornato …
Qual è il motore invisibile dell’economia bergamasca?Spedizionieri, trasportatori, operatori doganali, magazzini e logistica integrata: è questo il sistema che ogni …
Alcune famiglie conservano i «santini» di parenti e amici defunti, altri riempiono le mensole di quadretti. La famiglia Ferrari di Città Alta, invece, possiede un quaderno che raccoglie i ritagli delle necrologie
Un ricordo delle lavandaie, custodi di gesti, confidenze e tecniche perdute, svanite con l’arrivo della lavatrice, che ha decretato la fine di un passato di fatica, condivisione e tradizioni