Ciserano, il sorriso di Nicole si è spento a 23 anni
IL LUTTO. Dopo una grave malattia, il cordoglio del paese. I genitori: «Sempre generosa con tutti». Giovedì 12 febbraio l’ultimo saluto.
IL LUTTO. Dopo una grave malattia, il cordoglio del paese. I genitori: «Sempre generosa con tutti». Giovedì 12 febbraio l’ultimo saluto.
Un sabato di luce e di neve, lo scatto di Roberto Roseano.
IL LIBRO. Una lunga visita al limbo dei familiari degli scomparsi.
IL CONTRIBUTO. Stralciata l’obbligatorietà dei 5 anni in Lombardia. La misura sostiene le famiglie con un contratto per l’assistenza familiare.
SINGOLO. Seguito nella parte atletica dall’ex marciatore Gianni Perricelli e dal bergamasco Massimiliano Cortinovis, l’atleta che è di casa a Bergamo va in pista martedì 10 febbraio per il singolo del concorso individuale.
L’INTERVISTA. Dalla passione nata a vent’anni alla guida di un comando complesso: la comandante racconta sicurezza, territorio, giovani e futuro della città.
LA STORIA. Vincenzo Milesi, l’Erasmus a Grenoble, il lavoro in Arabia fino all’impegno sulle nuove linee della metro parigina. «Le gare sono la mia chiave di integrazione in Francia».
Qual è il motore invisibile dell’economia bergamasca?Spedizionieri, trasportatori, operatori doganali, magazzini e logistica integrata: è questo il sistema che ogni …
Valore Casa & Terreni è la guida che ti permette di valutare la tua abitazione, ti fornisce il listino aggiornato …
Alcune famiglie conservano i «santini» di parenti e amici defunti, altri riempiono le mensole di quadretti. La famiglia Ferrari di Città Alta, invece, possiede un quaderno che raccoglie i ritagli delle necrologie
Un ricordo delle lavandaie, custodi di gesti, confidenze e tecniche perdute, svanite con l’arrivo della lavatrice, che ha decretato la fine di un passato di fatica, condivisione e tradizioni