Il centro di Bergamo senza corrente dal pomeriggio: negozi al buio e ristoranti chiusi. Tecnici ancora al lavoro - Le foto
BLACK-OUT. Problemi con la corrente in centro: da metà pomeriggio di venerdì 26 giugno manca l’elettricità in via XX Settembre, ma anche sul Sentierone e nelle vie limitrofe. «Coinvolti 2mila clienti», in via Pignolo la gelateria regala il gelato.