Tragico incidente in Marocco, è morto Daniele Santini
LA NOTIZIA. Tragedia all’Africa Eco Race: il bergamasco Daniele Santini è morto in un incidente stradale.
LA NOTIZIA. Tragedia all’Africa Eco Race: il bergamasco Daniele Santini è morto in un incidente stradale.
L’hangar Audi di Eurocar Bergamo ha ospitato un Audi Product Show ispirato ai concorsi di eleganza, concepito come una sfilata di moda automobilistica. Al centro della serata la nuova Audi Q3 Sportback, affiancata dalla gamma più giovane del brand. Un evento che ha unito design, tecnologia ed emozione per raccontare il futuro della mobilità Audi.
VISTO IN TV. Questa volta è stato Al Bano a fare i complimenti ai due giovani cantanti bergamaschi in gara al talent di Canale 5 «Amici», Caterina e Opi.
LE PREVISIONI. In vista dei Giochi a Bergamo le strutture restano aperte. Federalberghi: «Speriamo nello stesso indotto dell’Expo». Aeroporto in prima linea: «Pronti all’accoglienza».
LA STORIA. Luca Fiorina ha lavorato come idraulico seguendo le orme del padre, poi la partenza per il Canada. Dal 2019 nuova vita e ruolo per il 40enne oltreoceano.
Con le prime luci sull’Alben immortalate in questo scatto di Daniel Nicoli la redazione de L’Eco di Bergamo vi augura una buona domenica.
SARNICO. Facchinetti, alla guida dello sci club, verrà nominato Ufficiale dell’Ordine al merito della Repubblica. Cerimonia al Quirinale il 3 marzo.
L’INTERVISTA. Un altro runner tra i tedofori: è Mario Pirotta, presidente dei Runners Bergamo. Nel 2027 un progetto speciale, ora la Fiaccola olimpica: «La dedico a mia moglie: si è messa a correre pure lei».
Qual è il motore invisibile dell’economia bergamasca?Spedizionieri, trasportatori, operatori doganali, magazzini e logistica integrata: è questo il sistema che ogni …
“Il Gustavo”, la guida gastronomica che ti racconta la ristorazione bergamasca, dal locale blasonato alla piccola trattoria, senza dimenticare pizzerie, …
Alcune famiglie conservano i «santini» di parenti e amici defunti, altri riempiono le mensole di quadretti. La famiglia Ferrari di Città Alta, invece, possiede un quaderno che raccoglie i ritagli delle necrologie
Un ricordo delle lavandaie, custodi di gesti, confidenze e tecniche perdute, svanite con l’arrivo della lavatrice, che ha decretato la fine di un passato di fatica, condivisione e tradizioni