Ladri salgono dall’impalcatura e aprono la cassaforte col flessibile
MALPENSATA. Il colpo alle 20, in azioni due malviventi e un «palo» in auto. La casa era vuota. I residenti: «Sentiti rumori ma difficile capire da dove».
MALPENSATA. Il colpo alle 20, in azioni due malviventi e un «palo» in auto. La casa era vuota. I residenti: «Sentiti rumori ma difficile capire da dove».
Il Centro Porsche ha ospitato lo scorso giovedì 22 gennaio la preview di presentazione della nuova Cayenne Electric. Il nuovo modello a zero emissioni va a completare la gamma, affiancando le già note motorizzazioni a benzina e ibrido-plug-in.
IL LUTTO. Piacentino è morto all’età di 85 anni: a Bergamo dal 1966 al 1968. Al suo attivo anche 9 presenze e 2 gol nella Nazionale Under 21 e una medaglia d’oro nel 1959 con la maglia azzurra ai Giochi del Mediterraneo.
IL NOTO MARCHIO. I costumi di Saint Barth verso il riassetto azionario. Uno dei cofondatori originario di Bergamo.
La Valle di Scalve ripresa in questi giorni dalla Conca dei Campelli di Schilpario con neve solo in quota in attesa del nuovo manto bianco anche nel fondovalle.
VISTO IN TV. Anche questa settimana la puntata si è aperta con la Green Mystery Box,il bergamasco Matteo Rinaldi è protagonista delle sfide in corso, tra aneddoti e ricette che convincono gli chef.
L’INTERVISTA. Una navetta gratuita in giro per la città con giovani e musica. Ecco l’esperimento sociale fatto con «Bergamo Night Service». Ce ne parla uno dei suoi organizzatori che ora punta a un tavolo con le istituzioni per dare continuità al servizio.
LA STORIA. Lucio Mosè Benaglia, classe 1960, nato a Valbrembo, si è trasferito in Germania per la Banca Popolare. Diventa musicista e compone in dialetto bergamasco.
Valore Casa & Terreni è la guida che ti permette di valutare la tua abitazione, ti fornisce il listino aggiornato …
Skille1000: la rivista che racconta i successi delle migliori aziende bergamasche.Skille è la rivista dell’economia reale bergamasca, con i dati …
Alcune famiglie conservano i «santini» di parenti e amici defunti, altri riempiono le mensole di quadretti. La famiglia Ferrari di Città Alta, invece, possiede un quaderno che raccoglie i ritagli delle necrologie
Un ricordo delle lavandaie, custodi di gesti, confidenze e tecniche perdute, svanite con l’arrivo della lavatrice, che ha decretato la fine di un passato di fatica, condivisione e tradizioni