Lite stradale, minaccia una giovane con una pistola softair: denunciato 23enne
IL DIVERBIO DEGENERATO. Lite nel traffico, minaccia una giovane con una pistola: identificato e indagato un 23enne. L’arma, una softair, è stata sequestrata..
IL DIVERBIO DEGENERATO. Lite nel traffico, minaccia una giovane con una pistola: identificato e indagato un 23enne. L’arma, una softair, è stata sequestrata..
Sensori e AI portano più precisione, dati e comfort. Bonacina: «Strumenti e tecnologie molto utili per supportare il clinico che rimane però il regista della diagnosi e della cura»
L’INTERVISTA. Sarà una delle tedofore che il 2 febbraio porterà per 200 metri la fiamma olimpica a Bergamo. «Una grande emozione - spiega Margaret Longo, presidente dei Podisti Insonni -. Il timore? Di piangere tutto il tempo».
LE PAGELLE. Pubblichiamo in anteprima le pagelle del nostro critico musicale che ha ascoltato i brani in anteprima: dal 7 a Fulmincci al 4 di Tredici Pietro. Leggi.
I PRONOSTICI. Premiati i vincitori dell’andata, la classifica del mese di gennaio si chiude con la partita di mercoledì 28 gennaio.
«Un paesaggio magico al Passo della Presolana»: la Foto del Giorno è di Mari Foieni da Castione, che ringraziamo.
OCCUPAZIONE. Tutte le offerte sono consultabili e filtrabili sulla nuova piattaforma online provinciale.
LA STORIA. Rossana Losa, le collaborazioni con grandi artisti, le performance alla Saatchi Gallery e in Europa. Poi un nuovo lavoro e le promesse nuziali in Città Alta.
Qual è il motore invisibile dell’economia bergamasca?Spedizionieri, trasportatori, operatori doganali, magazzini e logistica integrata: è questo il sistema che ogni …
“Il Gustavo”, la guida gastronomica che ti racconta la ristorazione bergamasca, dal locale blasonato alla piccola trattoria, senza dimenticare pizzerie, …
Alcune famiglie conservano i «santini» di parenti e amici defunti, altri riempiono le mensole di quadretti. La famiglia Ferrari di Città Alta, invece, possiede un quaderno che raccoglie i ritagli delle necrologie
Un ricordo delle lavandaie, custodi di gesti, confidenze e tecniche perdute, svanite con l’arrivo della lavatrice, che ha decretato la fine di un passato di fatica, condivisione e tradizioni