«Carlo, coraggioso anche nella malattia. Ora vive nella pace»
L’ULTIMO SAlUTO. Folla al funerale del 12enne morto a causa di una leucemia. La mamma: «Dava forza a tutti noi». Il papà: «Sempre nel giusto».
L’ULTIMO SAlUTO. Folla al funerale del 12enne morto a causa di una leucemia. La mamma: «Dava forza a tutti noi». Il papà: «Sempre nel giusto».
Sensori e AI portano più precisione, dati e comfort. Bonacina: «Strumenti e tecnologie molto utili per supportare il clinico che rimane però il regista della diagnosi e della cura»
«Un paesaggio magico al Passo della Presolana»: la Foto del Giorno è di Mari Foieni da Castione, che ringraziamo.
L’EVENTO. Il celebre duo comico sarà sul palco del Teatro Donizetti il 4 febbraio.
CALCIO. Il difensore era uscito a fine primo tempo nel match vinto col Parma. Ci sarà per la partita di Champions sul campo dell’Union Saint Gilloise. Spera anche Bellanova.
OCCUPAZIONE. Tutte le offerte sono consultabili e filtrabili sulla nuova piattaforma online provinciale.
LA STORIA. Rossana Losa, le collaborazioni con grandi artisti, le performance alla Saatchi Gallery e in Europa. Poi un nuovo lavoro e le promesse nuziali in Città Alta.
L’INTERVISTA. Una navetta gratuita in giro per la città con giovani e musica. Ecco l’esperimento sociale fatto con «Bergamo Night Service». Ce ne parla uno dei suoi organizzatori che ora punta a un tavolo con le istituzioni per dare continuità al servizio.
Valore Casa & Terreni è la guida che ti permette di valutare la tua abitazione, ti fornisce il listino aggiornato …
Qual è il motore invisibile dell’economia bergamasca?Spedizionieri, trasportatori, operatori doganali, magazzini e logistica integrata: è questo il sistema che ogni …
Alcune famiglie conservano i «santini» di parenti e amici defunti, altri riempiono le mensole di quadretti. La famiglia Ferrari di Città Alta, invece, possiede un quaderno che raccoglie i ritagli delle necrologie
Un ricordo delle lavandaie, custodi di gesti, confidenze e tecniche perdute, svanite con l’arrivo della lavatrice, che ha decretato la fine di un passato di fatica, condivisione e tradizioni