Posti dimezzati, ma più comfort: a Curno il «Notorius Cinemas» si fa bello
LA RISTRUTTURAZIONE. Confermata l’apertura per il 27 giugno, inizialmente con cinque sale. In arrivo le poltrone reclinabili e spazi più vivibili. Si inaugura a settembre.
LA RISTRUTTURAZIONE. Confermata l’apertura per il 27 giugno, inizialmente con cinque sale. In arrivo le poltrone reclinabili e spazi più vivibili. Si inaugura a settembre.
All’Habilita Sport Medicine del Gewiss Stadium, un centro d’eccellenza con visite per idoneità sportiva agonistica e non agonistica, visite specialistiche, diagnosi e programmi su misura per ogni età
Fiona May e Ivan Gotti tra i protagonisti della seconda edizione del festival sportivo promosso da HServizi e Unica Sport.
L’INTERVISTA. Il presidente di Teatro Prova, compagnia storica di Bergamo con sede nel teatro San Giorgio, che da 40 anni si occupa di teatro per ragazzi, ci parla dell’importanza di arrivare ai più piccoli attraverso l’arte fantastica del teatro.
LA MANIFESTAZIONE. Dal 23 al 25 maggio tre giorni di festa, diciannove spettacoli in programma di cui cinque prime internazionali e 4 coproduzioni con il Festival con artisti da tutto il mondo.
Conosci davvero tutte le aziende di Bergamo e provincia? In edicola con L’Eco di Bergamo c’è Skille+2000:la rivista con i dati …
Scopri con noi l'Italia più misteriosa. Addentrati tra i segreti e le meraviglie dei borghi meno noti d'Italia. Misteri e …
LA STORIA. La 29enne Giorgia Croci abita da un anno vicino a Perth in Australia. Grafica in Valle Seriana, ha cambiato vita dopo il Covid. Lavora in un ristorante su una piccola isola: «Ma non mi fermo».
IL MEETING A BERGAMO. Domanda in crescita e offerta sostanzialmente ferma. È questa la fotografia del comparto delle uova, restituita durante il meeting internazionale sulla filiera, che si è svolto in questi giorni proprio a Bergamo.
Dal passo Manina, uno scatto di Gianpaolo Gambarini di Clusone.
«Cemetery Safari» di Claudia Vannucci esplora 37 cimiteri nel mondo, raccontando storie che riflettono passioni, gioie e invidie umane attraverso i luoghi del riposo eterno. Tutto partì dall’«Antologia di Spoon River» di Edgar Lee Masters.