Fiamme nella casa di villeggiatura a Ponte di Legno, in salvo una famiglia di Nembro
L’INCENDIO. Probabilmente le fiamme partite dalla canna fumaria. Appartamento completamente distrutto.
L’INCENDIO. Probabilmente le fiamme partite dalla canna fumaria. Appartamento completamente distrutto.
Il gatto Iride, Riva di Solto e la vista sul lago d’Iseo con la Corna Trentapassi. La foto è di Tiziana Rodari
VISTO IN TV. Nella puntata andata in onda domenica 8 febbraio di Amici bene la performance di Caterina: la sua interpretazione di «Sant’Allegria» di Ornella Vanoni è piaciuta ai giudici. Opi ultimo ma non c’è più la sfida.
SCI. Sofia Goggia ha vinto la medaglia di bronzo nella discesa libera di Milano Cortina.L’olimpionica azzurra ha chiuso al terzo posto scendendo in pista dopo l’interruzione per la caduta choc di Lindsay Vonn, prova olimpica condizionata anche da altri incidenti che hanno causato diversi stop. Oro all’americana Breezy Johnson, argento alla tedesca Emma Aicher.
LA STORIA. Vincenzo Milesi, l’Erasmus a Grenoble, il lavoro in Arabia fino all’impegno sulle nuove linee della metro parigina. «Le gare sono la mia chiave di integrazione in Francia».
IL DIVARIO. I dati di Fnp Bergamo: il 72% degli anziani non ha l’indirizzo email. Spid, Cie, Fse, oggi si deve passare da qui: «O c’è un parente, o si resta isolati».
L’INTERVISTA. Assessore del Comune di Bergamo, l’impegno su più fronti, la passione per libri e il mondo subacqueo. L’attenzione al commercio. Il sogno? «È sott’acqua».
Qual è il motore invisibile dell’economia bergamasca?Spedizionieri, trasportatori, operatori doganali, magazzini e logistica integrata: è questo il sistema che ogni …
Valore Casa & Terreni è la guida che ti permette di valutare la tua abitazione, ti fornisce il listino aggiornato …
Alcune famiglie conservano i «santini» di parenti e amici defunti, altri riempiono le mensole di quadretti. La famiglia Ferrari di Città Alta, invece, possiede un quaderno che raccoglie i ritagli delle necrologie
Un ricordo delle lavandaie, custodi di gesti, confidenze e tecniche perdute, svanite con l’arrivo della lavatrice, che ha decretato la fine di un passato di fatica, condivisione e tradizioni